Beatrice Valli, fisico da urlo a due settimane dal parto FOTO

Solo due settimane fa Beatrice Valli diventava mamma per la terza volta e, distanza di quindici giorni, la influencer mostra il suo fisico post parto.

Beatrice Valli

Beatrice Valli, diventata famosa grazie alla sua partecipazione come corteggiatrice a Uomini e Donne, è una delle influencer e modelle più seguite degli ultimi tempi. Nel dating show di Canale 5 ha conosciuto Marco Fantini e, da quel momento, i due non si sono più lasciati (salvo una breve crisi subito rientrata): sei anni insieme e due figlie, di cui l’ultima, Azzurra, nata solo due settimane fa.

Beatrice e Marco hanno raccontato sui social le gioie per la nascita della nuova arrivata, le difficoltà vissute prima che la Valli scoprisse di essere incinta del terzo figlio, le preoccupazioni per una gravidanza vissuta in piena emergenza sanitaria e la quotidianità di una famiglia che, messo in pausa il lavoro per la pandemia, ha dovuto gestire la casa e i figli.

Beatrice Valli e la gravidanza social

Beatrice Valli ha condiviso sui social ogni aspetto della sua vita privata e, confrontandosi con altre donne, non ha mai nascosto le paure e le difficoltà di una gravidanza che, come svelato, è stata un po’ più impegnativa delle altre due.

Dopo aver trascorso, come da prassi, qualche giorno in ospedale per la nascita di Azzurra, la influencer è tornata a casa dai suoi bambini e dal suo Marco, mostrandosi senza filtri e senza inganno.

Stanca, affaticata e gonfia, Beatrice non ha avuto paura di mostrare il suo corpo trasformato dalla gravidanza e, anche precedentemente, non ha avuto problemi nel rivelare i chili presi mentre era in attesa prima di Alessandro e poi di Bianca.

Beatrice Valli in slip dopo il parto

Leggi anche–>Beatrice Valli ne vuole un altro | Richiesta inaspettata fuori da Uomini e Donne

Leggi anche–>Beatrice Valli, tanta paura per la figlia Azzurra: “Ha un problema alla lingua”

Beatrice Valli in slip dopo il parto

Nonostante sia stata molto attenta durante la gravidanza di Azzurra, Beatrice ha preso più di 12 chili che, tuttavia, è riuscita a smaltire molto velocemente.

Nelle ultime ore, infatti, la compagna di Marco Fantini si è mostrata, senza filtri e senza inganni, in slip a due settimane dal parto e il suo fisico ha fatto arrossire dall’invidia tutti i suoi detrattori. A soli 15 giorni dall’arrivo dell’ultima arrivata in casa Vallo-Fantini, Beatrice è tornata in perfetta forma.

Coprendosi il volto per nascondere le occhiaie, la influncer ha dimostrato come si possa tornare ad avere un fisico longilineo anche dopo pochissimo tempo dalla fine della gravidanza. “Due settimane dal parto – ha scritto lei orgogliosa – .Non vi faccio vedere la faccia perché potreste spaventarvi”.

Impostazioni privacy