Buffagni (M5S)attacca Salvini: il 2 giugno il “patriota” non festeggiava…

Buffagni (M5S)attacca Salvini: il 2 giugno il “patriota” non festeggiava….Così il viceministro allo Sviluppo economico pubblica su fb un tweet di Salvini del 2013

Buffagni (M5S)attacca Salvini: il 2 giugno il "patriota" non festeggiava...
Buffagni (M5S)attacca Salvini: il 2 giugno il “patriota” non festeggiava…

Stefano Buffagni, viceministro allo Sviluppo economico in un post su Facebook parla del 2 giugno e pubblica un tweet di Matteo Salvini risalente al 2 giugno 2013 in cui l’ex ministro scriveva:”Notte serena Amici, oggi non c’è un cazzo da festeggiare“.

Leggi anche:—->Coronavirus, test sierologici su medici sud Sardegna: 3% positivi

Leggi anche:—>Tumore polmonare, nuovo farmaco riduce dell’80% rischio morte o recidiva

Il post di Buffagni recita così:”La Festa della Repubblica è la festa di tutti gli italiani, un giorno in cui si dovrebbe festeggiare uniti la nostra Italia. Eppure c’è chi decide di scendere in piazza (in un momento comunque delicato perché il Covid non è ancora stato sconfitto) per contestare e alimentare scontri politici… Personaggi che oggi si definiscono “patrioti” ma che non si fanno scrupoli a usare una ricorrenza nazionale per i propri fini propagandistici. Che poi, a ben vedere, sono gli stessi che per anni hanno inneggiato alla secessione. E al loro fianco altre bandiere che addirittura nel nome inneggiano all’unità nazionale. L’Italia è una e indivisibile. E domani festeggeremo la nascita della nostra amata Repubblica con orgoglio e spirito di unità. Uno spirito di cui mai come in questo momento abbiamo bisogno”. 

Impostazioni privacy