Elenoire Casalegno dea in bikini: curve esplosive a 44 anni FOTO

Una bellezza mozzafiato. Lei è Elenoire Casalegno e a 44 anni dimostra di non sentire affatto lo scorrere del tempo. Un bollente scatto su Instagram lo dimostra.

Elenoire Casalegno, bellezza senza tempo 

Sono trascorsi ben venticinque anni dal giorno del debutto televisivo ed Elenoire Casalegno rimane sempre in splendida forma. Correva l’anno 1995 e una bellissima bionda appariva alla conduzione del programma musicale di Italia 1Jammin. La sua carriera ha preso il volo e dopo tanta gavetta ha lavorato per anni al fianco del compianto Raimondo Vianello come valletta in Pressing per poi partecipare negli ultimi anni a diversi reality. Elenoire, nata nel 1976, è una splendida mamma 44 enne e come tanti, è molto seguita sulle piattaforme socialIl profilo Instagram di Elenoire Casalegno è seguito da oltre 800 mila followers, che ne ammirano quotidianamente il fascino. Uno scatto, bollente, pubblicato nelle ultime ore, a dimostrazione che il 1995 è in realtà non è così lontano.

Lo scatto perfetto

Potremmo definirlo lo “scatto perfetto” quello che ha pubblicato nelle scorse Elenoire Casalegno. La bellissima Elenoire Casalegno ha ben pensato di alimentare i bollenti spiriti dei suoi follower pubblicando uno scatto in bikini che dimostra un corpo mozzafiato. Come tutti gli italiani, anche la bella showgirl rispetta le normative a seguito della pandemia e ha deciso di prendere un po’ di sole dal suo terrazzo. Uno scatto condiviso e una didascalia che recita: «Per non arrivare impreparata, mi porto avanti. Un bagno di sole in terrazzo. Buon sabato soleggiato». Nella foto Elenore Casalegno indossa uno strettissimo bikini nero, che mette in bella mostra il suo corpo sinuoso. In pochi istanti lo scatto sta facendo il giro della rete e tante reazioni sono piovute come pioggia d’inverno. Fisco scultoreo, fascino, sensualità e una simpatia coinvolgente, fanno di Elenoire Casalegno una 44 enne perfetta. L’estate è alle porte e la prova costume è già ampiamente superata.

LEGGI ANCHE –> Salvo Veneziano ferisce Cristina Plevani | Ancora scontro tra titani del GF Vip

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip rumors sul vincitore | La denuncia di Salvo Veneziano

Impostazioni privacy