Favoloso, la mamma riaccende la guerra con Nina: “Lei ha sempre…”

Loredana Fiorentino, madre di Luigi Mario Favoloso entra a gamba tesa nel turbolento triangolo tra Nina Moric, il figlio ed Elena Morali, dichiarando: “Nina ha recitato”

La mamma di Luigi Mario Favoloso scende in campo per difendere il figlio

Erano settimane che la signora Fiorentino non diceva la sua sulla complicata storia che vede protagonisti, oltre al figlio Luigi Mario Favoloso, anche Elena Morali e Nina Moric.

La madre dell’ex fidanzato di Nina Moric ha voluto difendere il figlio, accusato di violenza e stalking, negli studi di Barbara D’Urso. Loredana non crede alle pesanti dichiarazioni di Nina e ha subito chiosato: “Non penso che sia così’ Nina (Moric) ha recitato.”

Elena Morali, dedica Instagram – meteoweek

Elena Morali, il suo ex e il ritorno da Luigi Mario

Poi riferendosi alla telefonata fatta da Luigi Mario a Nina, denunciata come stalking, ha aggiunto: “Si capisce perfettamente. Lei ovviamente vuole andare avanti che vada pure”

A rendere avvincente tutta la faccenda ci pensa anche l’attuale fidanzata di Favoloso, Elena Morali, che per stare con lui ha lasciato il suo ex Daniele di Lorenzo, ma che aveva rivisto recentemente, per poi correre nuovamente da Luigi Mario, pentendosi del suo gesto. Insomma, un intrigo complicato al pari di una soap opera.

Rimane il fatto che Luigi Mario Favoloso a suo carico ha accuse tremende, finite di fatto in tribunale.

Loredana Fiorentino dà la colpa a Nina Moric

 “La colpa – racconta Loredana Fiorentino – è tutta di Nina.” Secondo Loredana, Nina Moric ha organizzato tutto, compresa la telefonata con Elena Morali, attraverso la quale, sempre secondo la modella croata, Elena avrebbe chiesto aiuto perché minacciata da Favoloso. In effetti la telefonata in questione, anche se non è stata smentita, è stata modificata.

La Morali ha spiegato che la telefonata si è svolta agli inizi della sua conoscenza con Favoloso e che andando avanti, ha capito infine che lui non era come l’aveva dipinto Nina.

LEGGI ANCHE ——–>Guerra aperta tra Elena Morali e Nina Moric: “Ci vuole un bravo medico”

LEGGI ANCHE ——–>Nina Moric contro Luigi Favoloso: “Elena Morali è sotto ricatto da lui”

Insomma, districare questa matassa non è impresa facile ma la mamma di Luigi Mario Favoloso va dritta per la sua strada, difendendo a spada tratta il figlio, urlando la sua innocenza: “Noi lo conosciamo” e rispondendo anche a Nina Moric,  che la accusa di non capire che cosa è la violenza, rivela che nella sua vita anche lei ha sofferto e un giorno, di sicuro lo racconterà.

Impostazioni privacy