Mara Venier, tanta paura per la conduttrice: “Finita in ospedale con piede rotto” [FOTO]

Mara Venier si è infortunata prima di andare in onda a Domenica In, ma nonostante il dolore, la portentosa “Zia” è stata davanti le telecamere fino all’ultimo minuto, per poi correre in ospedale.

L’incidente di Mara Venier

Tanto dolore, ma anche tanta forza di volontà: Mara Venier non si è fatta intimorire dall’incidente domestico che l’ha travolta prima di recarsi negli studi Rai ed è andata avanti con la diretta domenicale senza fermarsi.

Mara Venier infatti è scivolata in casa, qualche ora prima di andare in onda, facendosi male a un piede. E’ stata lei stessa ad annunciare l’accaduto postando uno scatto su Instagram in cui appare con una vistosa fasciatura. Ai suoi followers la conduttrice spiega:

“Ci provo andare in onda ….sono caduta dalle scale alle stamattina per venire qua ….penso frattura al piede ..una botta in testa!!! Subito dopo domenica in radiografia!”

La foto e i ringraziamenti su Instagram

Insomma, una puntata quella di ieri del 31 maggio, carica di emozioni per Mara Venier che facendosi forza ha proseguito brillantemente nel suo ruolo di padrona di casa con  tutti gli ospiti presenti.

Ma subito dopo la puntata la conduttrice, non ha aspettato un minuto di più ed è andata di corsa al Concordia Hospital di Roma come lei stessa ha svelato in un post sul suo profilo di Instagram, con una foto che le immortala il piede sinistro ingessato dalla caviglia alla gamba. I suoi ringraziamenti vanno anche al Giovanni Di Giacomo, ortopedico ed ex compagno di Heather Parisi:

“Una bella frattura al piede…..ole’…. grazie al @dottorgiovannidigiacomo #concordiahospital”

Tanti i messaggi di affetto spediti sul profilo della bella conduttrice come quello di Rita Dalla Chiesa che scrive: “Tesoro mioooooooooo” Mara Venier ha inoltre confermato che Domenica In continuerà ad andare in onda “nonostante il suo piedone” senza stravolgere troppo il palinsesto della Rai.

LEGGI ANCHE ——–>Mara Venier, dedica d’amore inaspettata: “Mia amata…” | Ma non è il marito

LEGGI ANCHE ——–>Mara Venier pazza di gioia | Fiocco rosa nella sua vita

https://www.instagram.com/p/CA3IGIrntQP/?utm_source=ig_web_copy_link

La squadra di Domenica In

Nel corso della puntata Mara Venier, visibilmente provata e commossa non ha esitato a ringraziare tutta la sua squadra:  “Veramente bravi ragazzi, io devo fare i complimenti ai miei autori, alla mia squadra, io vi ringrazio veramente, anche oggi so arrivata che non camminavo, mi avete presa, grazie”.

Impostazioni privacy