Nightmare Alley | i tarocchi ispirati ai film diretti da Guillermo Del Toro

La linea di tarocchi ispirata ai film diretti da Guillermo Del Toro in attesa di vedere Nightmare Alley.

Il regista Guillermo del Toro noto per aver diretto dei film entrati nella storia del cinema, dopo lo stop dovuto al coronavirus, è in procinto di tornare sul grande schermo con Nightmare Alley. Per tutti i fan del cineasta stanno arrivando sul mercato degli oggetti da collezione davvero imperdibili.

I tarocchi di Guillermo del Toro

I gadget di cui stiamo parlando sono dei tarocchi in stile messicano che rappresentano alcuni protagonisti dei suoi film come La forma dell’acqua. A partire dal mese di settembre, in tutto il mondo saranno disponibili queste carte disegnate dalla talentuoso Tomàs Hijo.

La sinossi ufficiale di Nightmare Alley

Il nuovo film di Guillermo del Toro vede come protagonista un giovane e ambizioso giostraio interpretato da Bradley Cooper, particolarmente talentuoso nel manipolare le persone. Nelle sue grinfie, case anche la psichiatra interpretata da Cate Blanchett, che però si essere ancora più pericolosa del giostraio.

Tra gli altri protagonisti, Molly (RooneyMara) lavora al luna park, poi c’è l’imbonitore Clem (Willem Dafoe) e poi Ron Perlman nei panni di Bruno the Strongman. E dulcis infundo Richard Jenkins interpreta il facoltoso industriale Ezra Grindle.

Leggi anche: Nightmare Alley | le foto dal set del film di Guillermo Del Toro a Buffalo

Leggi anche: Nightmare Alley | Romina Power recita nel film di Guillermo del Toro

Il cast di Nightmare Alley

Il film annunciato nel 2017 è stato adattato sul romanzo del 1946 intitolato La Fiera delle Illusioni. Per la serie squadra vincente non si cambia, Del Toro ha portato nuovamente con se tutto il team composto dalla costumista Luis Sequeira, il direttore della fotografia Dan Laustsen, il supervisore degli effetti speciali Dennis Berardi e la scenografa Tamara Deverell. 

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Tra gli attori che prenderanno parte al film ci sono: Bradley Cooper, Rooney Mara, Willem Dafoe, Cate Blanchett,Toni Collette, Mark Povinelli e David Strathairn.

 

Impostazioni privacy