Pupo contro tutti dopo il GF Vip | L’attacco a sorpresa dell’opinionista

Pupo torna all’attacco dopo l’esperienza vissuta da opinionista nella quarta edizione del GF Vip.

Pupo, opinionista del GF Vip – meteoweek

Il cantante ha espresso, in post sul proprio profilo Instagram, alcune considerazioni dell’ultimo periodo.

Un atto di nervosismo al quanto sorprendente del sempre pacato Pupo, che sembra non aver mandato giù alcune situazioni.

Pupo sorpresa del GF Vip

Il GF Vip è stato portato al termine, nonostante la terribile situazione legata al Coronavirus, in modo esemplare. Il conduttore Alfonso Signorini ci è riuscito anche grazie all’aiuto dell’opinionista Pupo, all’anagrafe Enzo Ghinazzi che si è cimentato a movimentare il programma in un momento delicato.

Un’autentica sorpresa quella del cantante che si è messo in gioco, andando anche contro a qualche colosso del reality show. Le polemiche continue ma anche un giusto giudizio sono state le caratteristiche che lo hanno contraddistinto nel ruolo.

Ha avuto però qualche scontro di troppo Pupo una volta finito il GF Vip. Su tutto la polemica a distanza, con un pesante botta e risposta, proseguita con Antonio Zequila. I due avevano già avuto da polemizzare durante le prime settimane e la polemica tra il cantante e l’attore è poi continuata.

Pupo – meteoweek

L’artista ha anche avuto parole importante su qualche ex componente del cast, ma nelle ultime ore è esploso.

Un post molto significato quello inserito su Instagram dall’opinionista della quarta edizione del GF Vip. Un vero e proprio attacco generico: ma con chi ce l’aveva il musicista?

Pupo contro tutti

L’esplosione improvvisa dell’opinionista della quarta edizione del GF Vip è arrivata dopo una serie di polemiche dell’ultimo periodo.

Pupo nello studio del GF Vip – meteoweek

Questa volta però Pupo non ci ha più visto e durante una suo recente editoriale, per un noto giornale nazionale, non le ha mandate a dire.

Un editoriale che ha avuto il seguente titolo, come dall’artista postato sul suo profilo: “Rispetto tutti, ma nei limiti del buonsenso“.

Una chiara e netta frecciata a tutti quelli che lo hanno attaccato dopo l’esperienza nel reality da commentatore. Tanti sono stati i commenti verso il post di Enzo Ghinazzi, segno che Pupo ha colpito il pubblico nelle sue nuove vesti.

LEGGI ANCHE –> Pupo fiume in piena contro Alfonso SIgnorini | Attacchi dopo il Grande Fratello Vip

LEGGI ANCHE –> Intervista esclusiva ad Antonio Zequila : “Io al GF Vip 5? Con pupo come concorrente”

Un chiaro attacco mirato quello dell’opinionista del GF Vip che potrebbe innescare una polemica importante di qualche ex concorrente.

Impostazioni privacy