Questa bimba oggi è la regina di Mediaset: l’avete riconosciuta?

Una bimba sorridente, con i capelli medio lunghi castani chiari. Elegante nella sua semplicità e  molto felice. Con il passare del tempo ha acquisito sempre più fascino, malizia e seduzione e oggi è una star della televisione italiana. Chi è?

Allora una bimba felice, oggi una donna splendida

Una foto “amarcord”, certamente non digitale, scattata fuori casa. Alle sue spalle panni stesi al sole, forse lenzuola bianche, e un muro  rustico in bella vista. Lei è sorridente, di un sorriso pieno, vivace e pulito. I suoi capelli medio lunghi, assolutamente lisci, castano chiari, sono fermati a lato da una semplice molletta. Il suo abito è  accollato e a spalle larghe. E lei è splendida. Ma chi è la bambina raffigurata in questo scatto? In realtà è molto difficile riconoscere in lei la donna che è diventata nel corso del tempo. Una donna forte e determinata, tuttavia dalla lacrima facile, molto amata e, nel contempo, criticata dal grande pubblico. E’ considerata una delle punte di diamante delle Reti Mediaset, sebbene i suoi programmi siano ritenuti da molti assolutamente trash. Di chi stiamo parlando?

 

Barbara D’ Urso, spesso vintage sui Social

Certo, è proprio lei: la bellissima Barbara D’Urso! Una  vip che soprattutto durante la quarantena, ha amato postare sulle sue seguitissime pagine Social, sue fotografie vintage, che la ritraevano sia da sola che in compagnia dei suoi cari. Immancabili poi sono state dediche strappalacrime e molto sentite ai suoi adorati figli, che non ha potuto vedere per via del lungo lockdown. Inoltre ha voluto allietare i suoi seguaci con scatti, per lo più selfie, che la ritraevano a casa sua in totale relax in tenuta casalinga e senza nemmeno un filo di make-up sul viso. Una scelta che ha in realtà convinto i più, sebbene lei sia risultata in tale maniera molto diversa, rispetto alla Carmelita che siamo avvezzi a vedere in TV perfettamente truccata e pettinata.

Leggi Anche -> Barbara D’Urso capelli rosso carota | La conduttrice sembra un’altra

Leggi Anche -> Barbara D’Urso dramma in diretta: “Ho scoperto che è morto”

Sempre in onda e in tiro anche durante il lockdown

Ed è proprio a causa del suo essere sempre “in tiro” anche nel durissimo periodo del lockdown, nel quale lei è ugualmente andata in onda su Canale Cinque con i suoi programmi, che è stata aspramente criticata, anche per via di alcuni suoi look risultati eccessivi e fuori luogo, per nulla sobri. Ed è proprio in quel periodo che è iniziata una raccolta fondi per fare chiudere le  sue  trasmissioni, giudicate eccessivamente trash. Eppure, lei, la splendida Barbara, ha cercato, nonostante tutto, di non perdere mai il suo meraviglioso sorriso, che tanto apprezzano i suoi fan. Fan che amano, qualora possibile, non solo far sentire il loro calore e affetto con post e like, ma anche inviandole splendidi fiori che lei dimostra sempre di apprezzare molto.

Impostazioni privacy