Stasera in tv | 1 giugno 2020 | Category 5, trash con Burt Reynolds

Andrà in onda lunedì 1 giugno alle ore 21.20 in prima serata sul canale Italia2 il film Category 5, lungometraggio trash diretto da Rob King con Burt Reynolds, C. Thomas Howell e Lisa Sheridan. Si tratta della penultima apparizione televisiva di Reynolds prima della sua morte, avvenuta nel 2018.

Il film Category 5, lungometraggio trash diretto da Rob King con Burt Reynolds, andrà in onda lunedì 1 giugno alle ore 21.20 in prima serata sul canale Italia2. Il film, che si inserisce nel filone cinematografico del trash a bassissimo budget, segna la penultima apparizione televisiva del celebre Burt Reynolds prima della sua morte, avvenuta nel 2018.

Stasera in tv | Category 5 | la trama del film

Victoria ha perso i genitori quando ancora bambina, morti nella loro casa in seguito al terribile arrivo dell’uragano Katrina. Nove anni più tardi la ragazza, rimasta ovviamente traumatizzata dall’evento che gli ha portato via la propria famiglia, è diventata una appassionata di meteorologia, convinta che studiare i fenomeni atmosferici possa evitare che in futuro altre persone si trovino ad affrontare un dramma simile a quello vissuto da lei. La ragazza sta infatti tenendo d’occhio l’evoluzione dell’urgano Caroline, che potrebbe abbattersi sugli Stati Uniti causano danni ancora maggiori rispetto a quelli provocati dall’uragano Katrina. Così la ragazza cerca di avvertire la popolazione affinché si prepari in tempo utile per l’arrivo della calamità.

Leggi anche -> Moonfall | Josh Gad è il protagonista del film diretto da Roland Emmerich

Stasera in tv | Category 5 su Italia 2

Un prologo ambientato nel passato, dopo la devastazione provocata dall’uragano Katrina, introduce i personaggi principali del film e si affida a numerosi filmati di repertorio per aggirare così la mancanza di soldi e la pochezza degli effetti speciali. Category 5 segue tutte le tipiche linee guida del disaster movie, relegando una icona come Burt Reynolds nelle vesti di testardo e tenace nonno armato di fucile.

Category 5 | il trailer del film

Perché vederlo: solo per gli amanti del trash.

Impostazioni privacy