The Good Fight | la serie tv perde un altro importante pezzo del cast

La serie The Good Fight continua a perdere pezzi. Cush Jumbo, interprete per anni dell’avvocato Lucca Quinn, ha lasciato il cast dello spin-off di The Good Wife prima della sua quinta stagione, ordinata da CBS All Access lo scorso mese.

Anche Cush Jumbo, che per anni ha prestato il volto all’avvocato Lucca Quinn, ha dovuto di abbandonare la serie The Good Fight, di cui è in sviluppo una quinta stagione. 

The Good Fight | lascia anche Cush Jumbo

La notizia dell’uscita di scena di Cush Jumbo segue solo di tre mesi quella che Delroy Lindo (interprete di Adrian Boseman nella serie) non tornerà nei prossimi episodi a causa dei suoi impegni con il nuovo show di ABC Harlem’s Kitchen. Anche in quel caso non è stato possibile concludere adeguatamente l’arco narrativo del personaggio. E per questo King aveva espresso la speranza di tornare non appena riapriranno i set. 

Leggi anche -> The Good Fight | il nuovo trailer della quarta stagione della serie

Le parole dei creatori

“Abbiamo adorato ogni momento della collaborazione con Cush negli ultimi cinque anni e a tutti in The Good Fight mancherà terribilmente”, hanno dichiarato i due ideatori della serie. “Data la forzata conclusione prematura della stagione 4 a causa della pandemia, la nostra speranza è che Cush sarà in grado di tornare quando riprenderemo le riprese della stagione 5, per dare a Lucca un ultimo giusto saluto”.

Lo stop forzato

Anche la Jumbo, in una intervista, si è detta disponibile a tornare dopo lo stop forzato: “Negli ultimi cinque anni mi sono divertita moltissimo a lavorare con Robert, Michelle e lo staff sia di The Good Wife che di The Good Fight. Mi mancheranno tutti così tanto, ma sono entusiasta di esplorare nuovi pascoli. A causa della pandemia che ci ha costretto a chiudere prima, non siamo riusciti a concludere completamente la storia di Lucca. Spero quindi che, se gli impegni lo consentiranno, potrò tornare la prossima stagione per farlo”.

Impostazioni privacy