Ylenia riuscine la famiglia in modo speciale | La sorpresa che fa commuovere Romina

Ylenia Carrisi continua a essere una delle protagoniste indiscusse del mondo delle news di cronaca, sia di gossip che di cronaca, e nonostante sia scomparsa da diverso tempo lei resta sempre un punto fermo della famiglia di Albano e Romina.

Ylenia riuscine la famiglia in modo speciale – meteoweek

La giovane donna è scomparsa nel lontano 1993 ma ognuno dei componenti della famiglia Carrisi la ricorda a suo modo, credendo che lei possa essere ancora in vita o che non sia più in questo mondo.

Oggi per Romina è un giorno speciale e Ylenia non poteva che essere protagonista del lieto evento in un modo tutto suo.

Ylenia famiglia – meteoweek

Ylenia Carrisi la vita a Santo Domingo?

Albano Carrisi, in occasione dell’intervista rilasciata in esclusiva a Meteoweek (Leggi qui), ha commentato in modo negativo le notizie che sono state rese pubbliche in merito alla scomparsa della figlia Ylenia.

A parlare della giovane, della quale non si hanno più notizie dal 1993, è stata TeleCinco dove è stato spiegato come, dopo un’attenta indagine, sia emerso che la figlia di Albano e Romina possa trovarsi a Santo Domingo dove lei e il marito vivono sotto scorta.

Adesso, comunque sia, è il momento del silenzio per la famiglia di Albano e Romina che oggi festeggia un giorno speciale.

Romina compleanno – meteoweek

Romina e Ylenia di nuovo insieme

La famiglia Carrisi in questi mesi è stata separata per via dell quarantena imposta a causa del Coronavirus e, in particolar modo, Romina Jr è rimasta confinata a Ibiza dove si era recata per un semplice weekend facendo rientro solo qualche giorno fa.

La figlia di Albano e Romina attualmente sta vivendo sconfinata in quarantena nella città di Roma, dopo essere rientrata da Ibiza e prima di poter raggiungere serena Cellino San Marco.

Ylenia – meteoweek

Leggi anche -> Romina Power travolta dal dolore | Quello che le basta per vivere con Ylenia

Leggi anche -> Romina Carrisi fidanzata di copertura | Scenata in un locale | video

Romina Carrisi oggi sta cercando di godere a pieno del suo giorno speciale, dato che è il suo compleanno motivo per cui la madre ha deciso di farle gli auguri in un modo speciale con il seguente messaggio: “Dal primo giorno che ti ho visto fino ad oggi sei sempre stata una gioia costante nella mia vita. Grazie per esserti unito a me qui sulla terra“.

Impostazioni privacy