Alessia Marcuzzi scappa di casa | La conduttrice ha bisogno di una pausa

Alessia Marcuzzi scappa di casa e si allontana da tutti i gossip che l’hanno coinvolta nelle ultime settimane. La conduttrice ha bisogno di una bella pausa in dolce compagnia.

Alessia Marcuzzi scappa di casa - meteoweek
Alessia Marcuzzi scappa di casa – meteoweek

Nelle ultime settimane Alessia Marcuzzi è stata al centro del gossip. La voce principale che circolava era quella secondo cui la conduttrice aveva lasciato il marito Paolo Calabresi Marconi almeno venti giorni prima, a causa della quarantena.

Uno scoop lanciato da Dagospia, che qualche giorno dopo la showgirl aveva cercato di mettere a tacere con una storia Instagram in cui era presente anche il marito. Ora, però, qualcosa sta nuovamente cambiando. Cosa sta succedendo?

Alessia Marcuzzi - meteoweek
Alessia Marcuzzi – meteoweek

Alessia Marcuzzi scappa di casa, lontana dal marito

La crisi tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi è stata ufficialmente smentita dalla stessa conduttrice, indirettamente. Nelle sue storie Instagram si vedeva il marito seduto sul divano insieme alla piccola Mia, in un momento di quotidianità.

In questi giorni, però, sono nate altre domande riguardo il matrimonio della Marcuzzi, perché lei sembra essere letteralmente scappata di casa. La conduttrice è andata in vacanza con la figlia Mia, lasciando a casa suo marito.

Alessia Marcuzzi su Instagram - meteoweek
Alessia Marcuzzi su Instagram – meteoweek

Sicuramente Paolo Calabresi Marconi non è partito perché deve concentrarsi sul lavoro, ma impossibile non lasciar nascere un dubbio sul loro matrimonio. La conduttrice aveva bisogno di una pausa da suo marito? O più in generale da tutto?

Dopo la quarantena concedersi una vacanza è il sogno di tutti, per cui non è detto che tra le righe si debba leggere una nuova crisi matrimoniale. Fatto sta che Alessia Marcuzzi è partita da sola con la piccola Mia e si sta godendo a pieno il mare e il sole di Ponza.

Una piccola pausa per riprendersi dall’isolamento e per uscire da questo momento in cui la conduttrice è stata al centro del gossip. Sicuramente il tempo con la figlia può aiutarla a rilassarsi e ritrovare il suo equilibrio.

Qualche giorno di puro relax per la showgirl

Alessia Marcuzzi sta condividendo diverse immagini bellissime sul suo profilo Instagram, che testimoniano la bella vacanza che ha scelto di fare con la figlia Mia. La conduttrice si sta godendo qualche giorno di relax in sua compagnia e si sente davvero bene.

Alessia Marcuzzi - meteoweek
Alessia Marcuzzi – meteoweek

Mamma e figlia si sono rifugiate tra le bellezze di Ponza ed ogni foto o video che condivide la conduttrice fa davvero sognare. La conduttrice sembra essere scappata di casa per una ragione davvero valida, quella di staccare da tutto e tutti e godersi il relax con la figlia.

Molti follower hanno criticato la conduttrice, sottolineando che tutte queste norme attualmente in vigore probabilmente valgono solo per le persone normali e non per i vip. In realtà, la Marcuzzi si è mossa senza infrangere nessuna regola.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi verso il divorzio | Mistero sull’assenza di Paolo Calabresi Marconi

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi quarantena e divorzio | Crisi in atto con Paolo Calabresi Marconi

Al rientro da questa vacanza potrebbe finalmente fare delle dichiarazioni ufficiali sul suo matrimonio e sulle voci che girano a riguardo. Per il momento, sappiamo che Alessia Marcuzzi ha deciso di godersi il relax e il silenzio con la sua piccola Mia.

Impostazioni privacy