Caterina Balivo svela i suoi segreti | La conduttrice sconvolge i suoi fan

Caterina Balivo apre il suo cuore ai fan su Instagram e svela qualche suo segreto davvero emozionante, coinvolgendo tutti i suoi follower, che le hanno risposto con grande piacere.

Caterina Balivo svela i suoi segreti - meteoweek
Caterina Balivo svela i suoi segreti – meteoweek

Caterina Balivo non è solo una conduttrice, ma anche una donna normale che ama condividere con i propri follower i suoi momenti di quotidianità e i suoi stati d’animo. La conduttrice ha di nuovo aperto il suo cuore ai fan.

La Balivo ha voluto parlare delle sue emozioni più vere, coinvolgendo i suoi follower al punto che hanno deciso anche loro di condividere le loro emozioni. Uno scambio importante, che ha fatto sicuramente sentire tutti meno soli.

La conduttrice di Vieni da Me - meteoweek
La conduttrice di Vieni da Me – meteoweek

Caterina Balivo svela i suoi segreti

Caterina Balivo sta vivendo delle giornate tutte nuove lontana da Vieni da Me. Sta cercando di godersi a pieno la sua nuova libertà e i suoi momenti insieme alla famiglia, come il compleanno del suo papà.

La conduttrice ha approfittato di un momento di libera uscita per mettersi in contatto con i suoi fan e per svelare loro quali sono le cose che la emozionano di più. Questo ha letteralmente sconvolto chi la segue, che ha subito sentito il bisogno di condividere anche le proprie emozioni.

Caterina Balivo Instagram - meteoweek
Caterina Balivo Instagram – meteoweek

Caterina Balivo, nelle storie Instagram di ieri, ha svelato di essere uscita per andare a comprare la torta per il compleanno del suo papà. Questo momento di libertà l’ha spinta a fare delle considerazioni molto profonde sulle emozioni.

Ogni volta che leggo Anna Karenina mi emoziono sempre alla stessa pagina. Ogni volta che guardo uno dei miei film preferiti, C’eravamo tanto amati, ho un crollo emotivo alla stessa scena” ha scritto Caterina Balivo su Instagram.

La conduttrice ha voluto parlare di quelle che sono le sue emozioni, associate a qualcosa che fa o che vede. Emozioni sempre uguali, che arrivano nello stesso momento e che la fanno stare bene.

La conduttrice ha ottenuto tantissime risposte

Caterina Balivo ha condiviso le sue emozioni in un post Instagram, che ha ottenuto un grande successo. La conduttrice si è aperta nei confronti dei suoi fan, che l’hanno subito accolta e le hanno risposto in tantissimi.

Balivo - meteoweek
Balivo – meteoweek

Ogni volta che sono in centro qui a Roma, passeggiando a Piazza del Popolo tra le due chiese gemelle del Bernini, arriva quel vuoto allo stomaco per la meravigliosa maestosità dell’arte che ti riempie gli occhi…” ha scritto Caterina Balivo.

La conduttrice ha mostrato nella sua immagine il punto esatto in cui prova questa grande emozione. Poi ha chiesto a tutti i suoi fan: “Quali solo le cose che vi emozioneranno per sempre?“.

Leggi anche -> Caterina Balivo dopo Vieni da Me | La conduttrice non si guarda indietro e ha voglia di libertà

Leggi anche -> Caterina Balivo lascia Vieni da Me | L’addio della conduttrice alla trasmissione

Alla conduttrice sono arrivate tantissime risposte di ogni genere. I suoi follower si sono aperti con lei, svelando quali sono le cose o i luoghi in cui proveranno sempre delle emozioni fortissime.

Impostazioni privacy