David e Victoria Beckham scavano un tunnel sotto casa: ecco il motivo

In base alle indiscrezioni riportate da alcuni tabloid inglesi sembra che David e Victoria Beckham stiano scavando un tunnel sotto la propria la propria abitazione.

David e Victoria Beckham – Foto fornita da Anthony Harvey/ Credits: Getty Images

Tunnel sotto casa per i Beckham

Secondo quando riportato da il Daily Express, David e Victoria Beckham hanno deciso di scavare un tunnel sotto la dimora di Cotswolds, dove tra l’altro hanno deciso di trascorrere la quarantena assieme ai figli. Ma qual è il motivo alla base di questa decisione? Ebbene, dopo la notizia che il centrocampista del Tottenham, Dele Alli, è stato derubato e aggredito con un coltello nella propria abitazione, sono molti i personaggi famosi ad aver paura di dover fare i conti con un’esperienza del genere. Da qui la decisione di scavare un tunnel dove mettere al sicuro la famiglia nel caso in cui qualcuno entri dentro casa.

A tal fine, come si evince dal Daily Express, l’architetto ha disegnato un progetto che prevede la realizzazione di una nuova cantina nel seminterrato sotto l’attuale garage, il tutto collegato tramite un’apposita passerella. Un progetto che permetterebbe all’abitazione dei Beckham di avere altre tre nuovi vani dove potersi eventualmente rifugiare.

David e Victoria Beckham – Foto fornita da DANIEL LEAL-OLIVAS//AFP/ Credits: Getty Images

Misure di sicurezza anche per Meghan e Harry

La paura tra i vip di essere oggetto di atti di delinquenza e vandalismo sta aumentando e non a caso anche Meghan e Harry hanno deciso di aumentare le misure di sicurezza nella casa di Los Angeles. . Secondo le ultime indiscrezioni del Daily Mail, infatti, avrebbero contattato la GDBA, una nota agenzia di security fondata da Gavin de Becker, già ingaggiata da numerose star internazionali”.

Come rivelato da una fonte al tabloid, infatti: “I duchi hanno piena fiducia nella società di de Becker, hanno ricevuto ottimi feedback”. Tra le celebrity in questione si annoverano: “Jeff Bezos, Tom Hanks, Jennifer Lawrence, Madonna, Cher e Barbra Streisand. A Los Angeles sono la più grande azienda in questo settore e di gran lunga la più rispetta. Certo, il prezzo è alto, ma d’altronde loro offrono l’eccellenza”.

Leggi anche —-> Coronavirus, isolamento finito per il principe Carlo: “Sta bene”

Leggi anche —-> Coronavirus: Camilla, la moglie del principe Carlo, in isolamento

Meghan e Harry, infatti, dovrebbero pagare circa 8 mila euro al giorno, con guardie armate davanti alla loro villa 24 ore su 23 e droni a sorvolare la loro dimora. Tra gli altri anche Robbie Williams ha di recente ammesso il fatto di subire una rapina nella propria abitazione o addirittura di essere rapito.

Meghan Markle e Harry – Foto fornita da Ben Birchall – WPA Pool/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy