Francesco Sarcina fuga dalla realtà | Assenza rumorosa per l’ex marito di Clizia Incorvaia

Francesco Sarcina sembra essere completamente sparito dal mondo del web, dopo la nuova relazione sentimentale iniziata dall’ex moglie Clizia Incorvaia.

Francesco Sarcina, ex marito di Clizia Incorvaia – meteoweek

Non è certo un momento facile per il cantante, visto tutta la situazione che il GF Vip ha creato intorno a lui.

L’ultimo posta sul Instagram realizzato da Sarcina è datato ad una settimana fa e qualcosa sembra davvero non tornare.

Un matrimonio destinato a finire

Il matrimonio tra Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia non è durato molto. Una relazione sentimentale costellata da presunti tradimenti dei due protagonisti e ombre su una relazione molto complicata.

A farne le spese, nell’ultimo periodo, è senza dubbio il cantante che è stato spesso messo nel mezzo, dopo la partecipazione al GF Vip dell’ex moglie. La Incorvaia inoltre ha iniziato l’ormai chiacchierata relazione con Paolo Ciavarro, una situazione che potrebbe aver causato qualche malessere nell’artista.

Dall’amore tra Sarcina e l’ex concorrente del GF Vip è nata una bambina che l’uomo si è portato anche a Sanremo, in occasione della sua partecipazione al Festival di quest’anno. Ora però la situazione sembra essere sempre più negativa per il musicista, visto che l’assenza da Instagram fa preoccupare non poco.

Francesco Sarcina – meteoweek

Una presa di posizione importante del cantante, visto il momento caotico della sua vita privata.

La relazione tra la Incorvaia e Ciavarro potrebbe essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. O dietro questa fuga c’è qualcos’altro?

Francesco Sarcina e la fuga dalla realtà

L’ultimo post realizzato da Sarcina sul proprio profilo Instagram è datato una settimana fa. Da quel momento ecco il silenzio più assoluto, un silenzio assordante.

Francesco Sarcina con l’ex moglie Clizia Incorvaia – meteoweek

La scelta dell’artista sembra però ben chiara, con la voglia di lasciare per un periodo tutta questa situazione privata da parte.

Dietro però questa situazione potrebbe esserci ben altro, come la possibile gelosia che Sarcina potrebbe provare nei confronti di Paolo Ciavarro. Gli ultimi post realizzati dal cantante infatti sono stati molto malinconici, come se al musicista mancasse un pezzo importante nella sua vita.

LEGGI ANCHE –> Francesco Sarcina torna da Clizia Incorvaia | La famiglia prima di tutto

LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia sulla graticola | La vendetta di Francesco Sarcina dopo il GF Vip

L’unica cosa certa è quella che Sarcina non stia passando un bel momento a livello personale, con la storia d’amore tra l’ex moglie e Ciavarro che sembra essere il colpo del ko.

Impostazioni privacy