Giulia De Lellis rompe il silenzio : “Come fate a tornare a casa come se nulla fosse” | Video

Giulia De Lellis torna a far parlare di sé per via di alcune dichiarazioni scioccanti, rilasciate attraverso un video su Instagram.

Giulia De Lellis rompe silenzio
Giulia De Lellis – meteoweek

Sono giorni particolari quelli che il mondo intero sta vivendo non solo per via della pandemia da Coronavirus, ma anche per via di quella che sta per diventare una guerra civile in America. Si tratta del caso di George Floyd ucciso a Minneapolis.

Le immagini della sua uccisione stanno facendo il giro del mondo e sono molti i personaggi del mondo dello spettacolo, ma anche altri esponenti, hanno commentato anche attraverso la pubblicazione del video che mostra l’uccisione dell’uomo afroamericano.

Giulia De Lellis sotto shock

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, le immagini dell’uccisione di George Floyd sta tenendo il mondo con il fiato sospeso, per via anche degli scontri che si stanno verificano nelle varie città dove è stato anche imposto il coprifuoco.

Giulia De Lellis rompe silenzio
Giulia De Lellis – meteoweek

A condividere le immagini scioccanti, nove lunghi minuti di agonia durante la quale la vita di Floyd è andata in frantumi senza che nessuno riuscisse ad aiutarlo, sono state raccontate in vario modo da tutti coloro che attraverso il social stanno dando modo al suo ultimo respiro di rimanere quasi eterno, come dimostrato anche dalla condivisione costante delle immagini anche dalle web star.

A essere sotto shock è anche Giulia De Lellis, la quale ha deciso di rompere il silenzio e commentare l’accaduto oltre oceano.

La banalità del male secondo Giulia De Lellis

Nei giorni scorsi Giulia De Lellis aveva cercato di evitare l’argomentazione che riguardava la morte di George Floyd forse perché, come tante altre persone, sarebbe rimasta veramente scioccata dalla banalità del male e del modo in cui infetta il mondo da sempre come fosse un virus per il quale non è prevista cura.

Giulia De Lellis rompe silenzio
Giulia De Lellis – meteoweek

Leggi anche -> Giulia De Lellis troppe emozioni per una vita sola | La decisione importante per GDL

Leggi Anche -> Giulia De Lellis e Andrea Damante mettono su famiglia | Il grande annuncio della coppia | Video

La compagna di Andrea Damante ha condiviso un video spiegando di essere rimasta scioccata dal modo in cui una persona possa agire con troppa cattiveria, per poi tornare a casa e fingere tranquillo che non fosse mai successo nulla… mentre in America continuano senza sosta, in attesa che il Presidente Trump e la Guardia Nazionale riescano a placare le sommosse.

Impostazioni privacy