Amici, che fine ha fatto la ballerina Maria Zaffino? Eccola oggi a 42 anni [FOTO]

Per circa dieci anni ha fatto parte della squadra professionisti di Amici, riuscendo a fare subito presa sulle coreografie di Garrison Rochelle ed incantando il pubblico a casa con la sua professionalità e bellezza. Ma che fine ha fatto Maria Zaffino? Scopriamolo assieme!

Maria Zaffino, ex ballerina professionista di Amici

Per anni tra le principali protagoniste del cast di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi, Maria Zaffino è sparita da un po’ di tempo dal piccolo schermo. Molti dei suoi fan, quindi, si sono chiesti che fine abbia fatto e la stessa ex ballerina di Amici ha deciso di raccontarsi qualche tempo fa nel corso di un’intervista rilasciata a Vip.

Ebbene, dovete sapere che Maria Zaffino continua ad insegnare ballo, ma soprattutto è moglie e mamma di due bambine. Come raccontato da lei stessa al settimanale, infatti, l’esperienza ad Amici “è stata bellissima e non posso negare che mi manca, mi mancano molti aspetti della vita all’interno del programma e delle sale di danza. Negli ultimi anni non ero presente come ballerina professionista nelle dimostrazioni, ma come assistente dei ragazzi e dei professionisti, sicuramente è un ruolo di importanza professionale maggiore e di questo sono molto fiera. Quando nella vita arriva un dono come una figlia tutto assume un senso diverso. Appena mi sono rimessa in forma ho ricominciato a danzare. Sono riuscita a tornare a lavorare non rinunciando né alla carriera né alla famiglia“.

Maria Zaffino

Una vita all’insegna dei passi di danza

L’ex ballerina professionista di Amici, infatti, ha aperto una accademia di danza tutta sua. Dopo il successo riscontrato grazie al talent show targato Maria De Filippi, Maria Zaffino continua a svolgere la propria professione, tenendo corsi e stage in giro per l’Italia. D’altronde, “Ho una certa esperienza in coreografie, stage, e creo corsi in grado di premiare la sana competizione“.

LEGGI ANCHE—-> Eliminazione improvvisa ad Amici 19 | I prof di danza hanno deciso

Per quanto concerne un suo possibile ritorno in TV, inoltre, qualche tempo fa, nel corso di un’intervista a Fanpage, aveva affermato: “Ho sempre desiderato tornare in tv, certo, dovrei essere dall’altro lato del tavolo, dovrei fare l’insegnante, un ruolo che, per la verità, non mi dispiace, ma non voglio ferire gli allievi, so cosa significa, ci sono passata anche io”. Per poi aggiungere: “D’altro canto, voglio trasmettere i miei insegnamenti alle nuove leve, la mia esperienza voglio passarla ai giovani. Amici è un programma che mi è rimasto nel cuore, sicuramente lo metto fra le esperienze più belle della mia carriera. Nella vita, invece, la nascita delle mie due bellissime bambine mi ha cambiato tutto, e sono la cosa più bella che ho“.

Impostazioni privacy