Eliminazione improvvisa ad Amici 19 | I prof di danza hanno deciso

Nella puntata di oggi del daytime di Amici 19 c’è stata un’eliminazione improvvisa. I prof di danza hanno dovuto prendere una decisione drastica. Ecco cosa è successo.

Eliminazione improvvisa ad Amici 19 - meteoweek
Eliminazione improvvisa ad Amici 19 – meteoweek

La puntata del daytime di Amici 19 di oggi ha dato un’anteprima di cosa accadrà durante la corsa per il serale. Ci sono diverse eliminazioni in vista e i ragazzi devono dare realmente il massimo se vogliono aggiudicarsi un posto nelle puntate in prima serata. Per quanto possa sembrare un po’ presto, i professori stanno già valutando cantanti e ballerini e stanno iniziando a prendere delle decisioni importanti. C’è stata la prima improvvisa eliminazione di una ballerina.

I prof di danza e l'eliminazione ad Amici 19 - meteoweek
I prof di danza e l’eliminazione ad Amici 19 – meteoweek

La drastica decisione dei prof di Amici 19: l’eliminazione di Giorgia

Durante la puntata del daytime di oggi la ballerina Giorgia ha dovuto lasciare la scuola. Ieri Marcello Sacchetta e Lorella Boccia avevano anticipato che i professori di danza avevano convocato la classe in studio per comunicare una decisione drastica. Timor ha spiegato che ci sono dei livelli molto diversi di ballerini nella scuola e purtroppo Giorgia è quella meno preparata. Alessandra Celentano si è dimostrata molto felice che anche Steffens iniziasse a pensarla come lei e ha spiegato di aver proposto l’eliminazione della ballerina.

Eliminazione di Giorgia ad Amici 19 - meteoweek
Eliminazione di Giorgia ad Amici 19 – meteoweek

L’insegnante di danza classica non ha mai apprezzato Giorgia e ha sempre detto chiaramente che non la voleva all’interno della scuola. Oggi ha spiegato che può decidere di eliminarla senza che ci sia la maggioranza tra i professori, ma ha comunque voluto che i suoi colleghi esprimessero il suo punto di vista. Timor ha detto che è dispiaciuto, che ha visto che è cresciuta in questi mesi ma non abbastanza. I prof hanno poco tempo e vogliono portare al serale ballerini di livello alto, per cui anche lui è stato d’accordo con la proposta di eliminazione.

Leggi anche -> Anticipazioni Amici 19 | La drastica decisione dei prof di danza

Leggi anche -> Amici 19 spoiler amaro | Nuova eliminazione a Gennaio

Amici 19, la reazione della Peparini e la decisione dei prof

Veronica Peparini era l’unica ad apprezzare davvero il talento di Giorgia. Oggi, però, non si è sentita di andare contro i suoi colleghi perché, come lei stessa ha spiegato, la ragazza le ha sempre lasciato diversi dubbi in quanto è molto brava in sala prove ma non riesce ad emergere in studio. Per questo anche l’insegnante che da sempre l’ha sostenuta ha scelto di eliminare la ballerina così all’improvviso, mentre tutti i suoi compagni sono scoppiati a piangere. L’eliminata ha risposto che capisce quello che le hanno detto e che accetta la loro decisione.

Veronica Peparini - meteoweek
Veronica Peparini – meteoweek

La ragazza è stata invitata ad abbandonare lo studio e dopo aver salutato i professori e i suoi amici se ne è andata. La Peparini ha deciso di aprire un casting per trovare il ballerino che riesca a rappresentare bene il suo stile e i provini si terranno sabato 18 Gennaio. Timor, invece, sembra aver già trovato un ballerino all’altezza della scuola, ma il daytime è stato interrotto prima che potesse presentarlo.

 

Impostazioni privacy