Paola Ferrari senza trucco e parrucco: la giornalista al naturale

L’abbiamo sempre vista circondata dalle luci dei riflettori, ben truccata e acconciata per la conduzione dei suoi programmi sportivi, ma Paola Ferrari ha anche un lato naturale, che mostra raramente.

Paola Ferrari

Paola Ferrari come non l’avete mai vista: la giornalista Rai si mostra senza un filo di make-up, in versione acqua e sapone, come una donna comune lontana da tutte le luci dello studio.

La bionda conduttrice è sempre stata molto sensibile all’argomento: in passato Paola Ferrari minacciò di querelare gli utenti che su Twitter si erano rivolti a lei con epiteti offensivi durante la conduzione di Stadio Europa.

Paola Ferrari risponde agli hater con una foto versione nature

Alla Ferrari non erano andate giù le allusioni in merito alla sua età e ai presunti ritocchini, così la conduttrice ha deciso di mostrarsi in versione “Acqua e sapone”, pubblicando una scatto in primo piano che la ritrae senza alcun trucco e senza filtri.

Ad accompagnare l’immagine una frase molto eloquente, “Solo luce del sole”, evidente frecciatina in risposta a chi nel corso del tempo l’ha definita “l’illuminata”, riferendosi alle luci ben direzionate sul volto.

Era stata Paola Cortellesi, attrice comica, a coniare il termine, ironizzando sulla condizione della Ferrari, avvolta perennemente da un fascio di luce sovrannaturale. La giornalista sportiva ha voluto così dimostrare di non temere alcun giudizio e di non avere paura di mostrarsi senza il beneficio della luce dello studio.

LEGGI ANCHE ——-> Barbara D’Urso spettinata e senza trucco: la foto appena sveglia

LEGGI ANCHE ——-> Michelle Hunziker appena sveglia, spettinata e senza trucco | Eccola al naturale

Il volto del calcio al femminile: la Ferrari è una giornalista molto amata

Paola, volto della Domenica Sportiva da molti anni, ogni weekend racconta le partite della Serie A, commentando i risultati in studio insieme ai suoi ospiti.

Come sempre quando si parla di donne e calcio c’è ancora qualcuno che storce il naso, ma la professionalità della Ferrari ha saputo farle conquistare un ruolo di primo piano nel panorama del giornalismo sportivo italiano. Tra tanti uomini il volto di Paola Ferrari riesce a spiccare e farsi strada, con e senza luci.

Impostazioni privacy