Stasera in tv | 2 giugno | Un milione di modi per morire nel West

Martedì 2 giugno alle ore 21.05 su Canale 20 andrà in onda la commedia di e con Seth MacFarlane, Un milione di modi per morire nel West.

Il 2 giugno alle ore 21.05 andrà in onda su Canale 20 di Mediaset la commedia scritta, diretta e interpretata da Seth MacFarlane (autore di American Dad), Un milione di modi per morire nel West, con Charlize Theron, Amanda Seyfried, Liam Neeson (che ha detto addio ai film di Star Wars), Neil Patrick Harris, Giovanni Ribisi e Sarah Silverman.

Un milione di modi per morire nel West | la trama del film

Nel 1882 in Arizona, nella cittadina di Old Stump, vive un allevatore di pecore di nome Albert Stark. Quando la fidanzata Louise decide di lasciarlo perché non lo ritiene abbastanza coraggioso, l’uomo si organizza per lasciare la sua casa e dirigersi a San Francisco, convinto che il Far West non faccia per lui.

Nel frattempo Clinch Leatherwood, un bandito temuto e cruento, uccide un vecchio per una pepita d’oro e ordina a uno dei suoi scagnozzi di accompagnare la moglie Anna proprio a Old Stump. Per uno strano caso del destino, Albert farà la conoscenza di Anna nel momento in cui le salverà la vita, instaurando con la donna un rapporto di amicizia.

Sarà proprio Anna a dare una nuova spinta ad Albert, insegnandogli i trucchi del mestiere di un buon pistolero, così da riconquistare la bella Louise. Ma tra i due scatta qualcosa che potrebbe essere molto pericoloso…

Leggi anche: Charlize Theron | l’attrice svela il segreto del suo celebre “urlo” in Mad Max

Un milione di modi per morire nel West | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 2 giugno 2020

Un milione di modi per morire nel West | alcune curiosità sul film

Scritto, diretto e interpretato da quel genio dissacrante che è Seth MacFarlane, Un milione di modi per morire nel West vede la partecipazione, sotto forma di cameo, di numerose star come Christopher Lloyd, Jamie Foxx ed Ewan McGregor.

Perché vederlo: una commedia sopra le righe nel classico stile di Seth MacFarlane ma ambientata nel selvaggio West.

Impostazioni privacy