Charlize Theron | l’attrice svela il segreto del suo celebre “urlo” in Mad Max

Charlize Theron svela il segreto dietro al celebre urlo lanciato dalla sua Furiosa in una delle scene più iconiche del film Mad Max: Fury Road diretto da George Miller.

I fan di Mad Max: Fury Road negli ultimi giorni sono stati letteralmente travolti da racconti e aneddoti sul film rivelati da Charlize Theron, che nel film interpretava lo splendido personaggio di Furiosa. Adesso l’attrice racconta i retroscena di una delle scene più famose.

L’urlo di Charlize Theron

Tutti i fan di Mad Max: Fury Road sicuramente ricorderanno la scena in cui Furiosa scopre che l’oasi di ricchezza che il protagonista interpretato da Tom Hardy cercavano non è più dove doveva essere? L’urlo di Charlize Theron è rimasto impresso nella memoria di milioni di spettatori. Ma a quanto pare si è trattata di una intuizione dell’attrice e non di un momento previsto dalla sceneggiatura.

Leggi anche -> Mad Max Furiosa | confermata l’assenza di Charlize Theron nel prequel

I segreti di una scena cult

“Quell’urlo non è mai stato nello storyboard”; spiega l’attrice. “La scena doveva finire con la telecamera che ruotava attorno al personaggio di Furiosa mentre questa era completamente sotto shock per la scoperta che l’oasi non esisteva. Ma ho detto a George: Sento che dobbiamo avere un momento in cui facciamo vedere che lei è completamente persa, completamente vulnerabile. Abbiamo visto questa donna essere così determinata e forte, quindi abbiamo bisogno di avere un momento in cui non è nessuna di queste due cose. Ho sentito molto forte la necessità di portare il personaggio al limite”.

Una grande intuizione

Come spesso avviene ai grandi interpreti, l’intuizione della Theron ha contribuito al successo di una delle scene più iconiche del film. “Immagina la delusione di fare di tutto per arrivare in un posto che non esiste più, di aver passato tutto il tuo tempo a pensare che questa cosa avrebbe aggiustato la tua vita e poi scopri che invece non si può aggiustare nulla?”, continua l’attrice. “È stato un momento importante per me, perché è quando capisci che la posta in gioco di girarsi e tornare indietro è molto più alta”.

Impostazioni privacy