Stasera in tv | 3 giugno | Il vento del perdono, tra orsi e amori violenti

Mercoledì 3 giugno alle ore 21.10 su Paramount Channel andrà in onda il film drammatico Il vento del perdono con Jennifer Lopez.

Il 3 giugno alle ore 21.10 andrà in onda su Paramount Channel il film Il vento del perdono diretto da Lasse Hallström con Robert Redford, Jennifer Lopez, Morgan Freeman, Josh Lucas, Camryn Manheim, Damian Lewis, Becca Gardner, R. Nelson Brown, Rob Hayter, Sean J. Dory, P. Lynn Johnson e Lynda Boyd.

Il vento del perdono | la trama del film

Due vecchi amici di vecchia data, Mitch ed Einar sono i proprietari di un ranch. A causa di un attacco da parte di un orso affamato, lo scorso anno Mitch è rimasto gravemente ferito rimanendo in balia della furia dell’animale, visto che il suo amico era troppo ubriaco per aiutarlo. 

Ovviamente questo evento traumatico ha segnato la vita di entrambi, creando una profonda ferita che cercano di guarire con fiumi di alcol per combattere i sensi di colpa e morfina per i dolori fisici. Lo sceriffo che finalmente ha messo fine ai tormenti di entrambi, catturando l’orso e mettendolo allo zoo, sarà una bella boccata di ossigeno per i due amici.

Quando la calma sembrava essere tornata nel loro ranch, la bella Jean insieme alla figlia Griff, bussano alla loro porta con la speranza di ricevere aiuto. La donna è scappata da casa a causa delle violenze da parte del marito Gary. Per Einar è uno shock rivederla, visto che è stata la moglie del figlio prima che morisse in un incidente stradale. Tra i due non è mai corso buon sangue, nonostante ci sia una nipote di mezzo, perchè ha sempre pensato che la colpevole della morte di Griffin fosse stata lei. Nonostante tutto qualcosa tra i due cambierà…

Leggi anche: Jennifer Lopez senza un filo di trucco: eccola a 50 anni

Il vento del perdono | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 3 maggio 2020

Il vento del perdono | alcune curiosità sul film

La sceneggiatura è stata scritta da Virginia Korus Spragg sulla base del romanzo omonimo di Mark Spragg.
Sebbene fosse ambientato nel Wyoming, il film è stato girato nelle città canadesi di Ashcroft, Savona e Kamloops, nella British Columbia.

Perché vederlo: Al di là di ogni problema, la famiglia c’è sempre anche nei momenti più difficili. Una storia toccante con un cast di star.

Impostazioni privacy