Jennifer Lopez senza un filo di trucco: eccola a 50 anni

Jennifer Lopez è una di quelle donne che sono in grado di dimostrare che per quanto il trucco possa aiutare nel far sentire più sicure e più attraenti, quando c’è la bellezza il make-up può anche non servire.

jennifer lopez

La famosa cantante, che alla sua età ha ancora una bellezza invidiabile e un fisico scultoreo sembra voler sottolineare proprio questo aspetto. Infatti sul suo account Instagram Jennifer Lopez si mostra molto spesso senza make up, restituendo ai suoi followers l’immagine di una JLO al naturale. Bella quanto la versione con il make up.

Un regalo della genetica

Naturalmente il fatto di riuscire ad apparire straordinariamente bella anche senza il make-up, che per molte donne rappresenta una sorta di scudo con cui affacciarsi al mondo, ha molto a che fare anche con la genetica.

Insomma, a volte ci vuole il proverbiale zampino di madre natura. Cosa che la donna non ha mai negato, tanto che in un’intervista dichiarò: “Mia mamma, come mia nonna, ha una pelle bellissima. Posso dire di essere fortunata in questo senso”

Oltre a questo, però, Jennifer Lopez si è sempre fatta promotrice anche di una corretta alimentazione e di un buon sistema di allenamento. E se quest’ultimo ha aiutato senza ombra di dubbio a scolpire il suo fisico, un’ottima alimentazione aiuta a prevenire anche molti problemi di pelle. Ed è per questo che probabilmente JLO anche senza trucco appare con una pelle quasi vellutata.

LEGGI ANCHE —-> Andrea Denver rifiuta Madonna e Jennifer Lopez | Dopo il GF Vip l’amore fuori casa

LEGGI ANCHE —-> Jennifer Lopez potrebbe vestire i panni id una signora della droga

La dieta di Jennifer Lopez

La dieta che la cantante sta seguendo è un sistema di nutrizione che si basa su verdure, materiali biologici e alimenti dall’altissimo livello proteico: ““La dieta è basata su un ottimo equilibrio: proteine di altissima qualità e cibi freschissimi e quindi ricchi di nutrienti. Niente di industriale!”. In aggiunta a quanto affermato, l’interprete non tocca una goccia d’alcool, di nessun tipo.