Jennifer Lopez potrebbe vestire i panni di una signora della droga

Secondo Deadline, la regista vincitrice di un Emmy Award, Reed Morano, sarebbe in trattative per dirigere la nominata ai Golden Globe, Jennifer Lopez.

L’apprezzata regista de Il racconto dell’ancella dovrebbe dirigere il crime biografico targato STXfilms dal titolo The Godmather (letteralmente “la madrina”). Protagonista della pellicola sarebbe Jennifer Lopez, nel ruolo di Griselda Blanco, una signora della droga colombiana realmente esistita.

The Godmother | Un nuovo progetto attende Jennifer Lopez

Se quindi regia e interprete principale sembrano essere state decise, per quanto riguarda la sceneggiatura si fanno i nomi di William Monahan (The Departed), Regina Corrado (Deadwood – Il film) e Terence Winter (Boardwalk Empire).

Leggi anche: Jennifer Lopez viola la quarantena: bufera social sulla cantante

Leggi anche: Thanks A Million | Jennifer Lopez il trailer della serie di beneficenza di Quibi

Lo stesso Monahan è inoltre impegnato con Reed Morano (al suo quarto film) su un altro progetto per la Spycraft Entertainment: Sabaya sarà un thriller drammatico con Zoe Saldana (la Gamora de I Guardiani della Galassia e attesa nel prossimo film prodotto da Casey Affleck).

The Godmother | Jennifer Lopez è “La Madrina”

Basato su una storia vera, The Godmother è un accattivante opera che racconta la crescita e caduta di Griselda “La Madrina” Blanco, una donna capace di superare in astuzia e crudeltà gli uomini che la circondavano e di arrivare al successo nonostante l’infanzia povera e le umili origini.

In Colombia divenne una delle più grandi figure della droga e fu cruciale nella guerra dei Cocaine Cowboy a Miami.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

The Godmother segna la terza collaborazione tra la Lopez (che ha da poco scelto la location per le nozze) e la STXfilms, dopo la commedia romantica Ricomincio da me (2018) e il film che l’ha portata ai Golden Globe Hustlers. La stessa Lopez produrrà il progetto, insieme a Julie Yorn, Elaine Goldsmith-Thomas e Benny Medina.

Impostazioni privacy