Jennifer Lopez viola la quarantena: bufera social sulla cantante

Tante star invitano a restare a casa per tentare di proteggersi dal Coronavirus ma Jennifer Lopez, sempre controcorrente, viola la quarantena, perché…

Jennifer Lopez (Photo by Phillip Faraone/Getty Images)

La popstar si trova infatti al centro di una bufera mediatica a causa di alcune foto che la ritraggono in palestra… durante il lockdown!

Coronavirus: Florida in lockdown e negozi chiusi ma non per tutti

Come la California, anche la Florida è in lockdown: moltissimi esercizi sono chiusi, in particolare le palestre, che sono indicate come uno dei luoghi in cui il contagio da Covid-19 può allargarsi.

Leggi anche —-> Jennifer Lopez, selfie in bikini sgambato | La perfezione a 50 anni [FOTO]

Leggi anche —-> “Più bella di lei”, la sorella di Jennifer Lopez è uno schianto [FOTO]

Di conseguenza anche ai residenti viene, se non imposto, caldamente consigliato di stare a casa per evitare la diffusione del virus e molte celebrity si sono fatte portavoce di questo invito, anche sui social.

Jennifer Lopez, quarantena violata per andare… in palestra!

Non tutte, però, evidentemente: infatti nel weekend, Jennifer Lopez e il fidanzato e prossimo sposo, Alex Rodriguez, sono stati fotografati mentre uscivano da una palestra di Miami in perfetta tenuta ginnica. Le immagini non lasciavano adito a dubbi e a loro volta i commenti all’indirizzo della popstar non lasciavano dubbi sulla reazione dei webnauti…

J Lo esposta al pubblico ludibrio social

Non sono state poche le personalità dello sport e dei media che hanno commentato la vicenda, esponendo Jenny from the Block al pubblico ludibrio social, postando le foto e criticando il comportamento di Jennifer, giudicandolo egoista e mettendo anche in evidenza come sulla porta della palestra alcuni cartelli ne indichino la chiusura proprio a causa del rischio Covid-19.

Tutti sulla stessa barca? Non proprio…

Jennifer Lopez and Alex Rodriguez (Photo by Mike Coppola/Getty Images for Turner)

Chiuso per tutti ma non per J Lo e fidanzato? Effettivamente non un bel messaggio da trasmettere, mentre le autorità di tutti i Paesi invitano all’unità nazionale e al senso di comunità.

Leggi anche —-> Lutto per Jennifer Lopez, ex fidanzato morto: era ricoverato in ospedale

Leggi anche —-> Le Ragazze di Wall Street | Jennifer Lopez snobbata dagli Oscar

Inoltre, puntualizza chi critica Jennifer Lopez, la star ha in casa una palestra accessoriata di tutto: cosa la porta a una palestra destinata al pubblico, violando le disposizioni sulla quarantena?

Vai alla Home di Meteoweek Spettacolo: clicca qui

La popstar non ha ancora commentato l’accaduto, la pubblicazione delle foto e la conseguente bufera web, in gergo shitstorm, che si è scatenata. preferendo postare video della sua quarantena in casa… fuori dalla palestra! 

Impostazioni privacy