Valentina Autiero dettaglio inaspettato | La strategia di corteggiamento a Uomini e Donne

A Uomini e Donne, Valentina Autiero sta mettendo in atto una strategia ben precisa per conquistare il cuore di Nicola Vivarelli. Infatti Valentina Autiero nota anche il più piccolo dettaglio inaspettato…

Valentina Autiero – MeteoWeek

Da quando ha dichiarato apertamente il suo interesse per Nicola Vivarelli, Valentina Autiero è molto cambiata. La dama non ha nessuna intenzione di rinunciare al giovane cavaliere, lasciandolo a Gemma Galgani, e sta mettendo in atto un corteggiamento più serrato di ciò che appare.

Gemma Galgani non ha tutti i torti a preoccuparsi, facendo anche scenate di gelosia esagerate, secondo Gianni Sperti. E ciò perchè, anche se Valentina Autiero e Nicola Vivarelli non si sentono fuori da Uomini e Donne, la dama sembra lanciare molti messaggi “in codice” alla volta del bel cavaliere.

Instagram – MeteoWeek

Valentina Autiero nota ogni dettaglio a Uomini e Donne

Ad esempio, proprio poche ore fa, Valentina Autiero ha pubblicato una storia pregna di significato su Instagram. La dama ha scritto: “I dettagli fanno la differenza e la differenza la fa sempre chi li nota, i dettagli”. A tutti coloro che stanno seguendo le ultime puntate di Uomini e Donne questa storia Instagram non è passata inosservata.

Infatti, Valentina Autiero ha dimostrato di essere una che nota ogni dettaglio, anche il più inaspettato, soprattutto se riguarda l’uomo che le interessa. Poche puntate fa, Valentina Autiero ha notato il piccolo cambiamento nella barba di Nicola Vivarelli e glielo ha fatto immediatamente notare.

Nicola Vivarelli – MeteoWeek

Corteggiamento serrato a Uomini e Donne

Cosa che, invece, Gemma Galgani non ha notato subito. Forse Valentina Autiero ha voluto lanciare una frecciatina proprio alla dama torinese con questa storia su Instagram? Il messaggio, neanche troppo in codice, sembra essere indirizzato anche allo stesso Nicola Vivarelli. Ciò, evidenziando il fatto che Valentina Autiero lo osserva attentamente.

Bisogna ammetterlo: Valentina Autiero sta mettendo in atto una strategia di corteggiamento serrata e sottile verso Nicola Vivarelli. Il cavaliere lo avrà notato e si starà trattenendo dal rispondere, come sospetta sempre più la stessa Gemma Galgani?

Leggi anche -> Raffaella Mennoia troppo riflessiva | Occasione persa a Uomini e Donne?

Leggi anche -> Armando Incarnato intrigo svelato | Cavaliere in cerca di perdono a Uomini e Donne

Oppure il giovane corteggiatore è davvero preso esclusivamente da Gemma e non ha occhi che per lei a Uomini e Donne? Per scoprire i nuovo sviluppi, non ci resta che attendere le prossime puntate del trono over.

Impostazioni privacy