Albano Carrisi pronto al duetto con Tiziano Ferro | Lui è un’anima bella

Albano Carrisi davanti a sé ha avuto una carriera davvero sorprendente e che gli ha permesso di duettare con grandi della musica italiana, ma anche internazionale… ma come sarebbe vedere lui e Tiziano Ferro insieme?

Albano Carrisi duetto Tiziano Ferro
Albano Carrisi – meteoweek

Il Festival di Sanremo 2020 ha segnato una grande scoperta da un punto di vista artistico e che riguarda proprio Tiziano Ferro. Il cantante è stato l’ospite fisso di ogni sera e che ha deliziato il pubblico con una lunga serie di esibizioni che hanno catturato l’anima dei fan ma anche quella del pubblico da casa.

A essere veramente colpito da Tiziano Ferro è stato Massimo Ranieri, con cui ha duettato sul palco dell’Ariston, ma a quanto pare a essere visibilmente conquistato da lui troviamo anche Albano Carrisi.

Albano Carrisi duetto Tiziano Ferro
Albano Carrisi – meteoweek

Albano Carrisi corteggia Tiziano Ferro?

Inutile negare come Tiziano Ferro in questi anni sia stato uno dei cantanti italiani più amati all’estero. L’artista, che adesso vive a Los Angeles, nel corso della sua carriera si è sempre contraddistinto per via del suo immenso talento che è diventato tra i maggiori esponenti del made in Italy nella nostra nazione.

Albano Carrisi duetto Tiziano Ferro
Albano Carrisi – meteoweek

Non a caso, i fan del cantante sognano ancora di poter assistere a un nuovo duetto tra Tiziano Ferro e Massimo Ranieri, ma, attenzione, perché a quanto pare il cantante ha conquistato anche un altro grande artista… Albano Carrisi che lo sta corteggiando pubblicamente?

Albano torna in pista?

Qualche estate fa, Albano Carrisi ha subito detto di ‘sì’ alla proposta di Fabio Rovazzi mettendosi in gioco per una hit estiva che ha poi conquistato le classifiche della stagione.

A ogni modo, Albano Carrisi è un artista che ama mettersi in gioco e adesso sarebbe pronto a farlo nuovamente ma non insieme a chiunque, bensì con Tiziano Ferro.

Il cantante di Cellino San Marco ha fatto questa dichiarazione ospite di Io e Te, condotto da Pierluigi Diaco, dopo aver ascoltato il brano Il Conforto che il Tiziano Ferro ha contato in duo con Carmen Consoli.

Albano Carrisi duetto Tiziano Ferro
Tiziano Ferro – meteoweek

Leggi anche -> Albano Carrisi sopraffatto dal dolore : “La loro voce, la mia musica”

Leggi anche -> Albano Carrisi il dolore per Ylenia : “Ho imparato a convivere con questo dolore”

Il desiderio di collaborazione di Albano nasce dal fatto che secondo lui, Tiziano Ferro, sia davvero un’anima bella e piena di musica con cui sarebbe comunque un onore collaborare. Dunque, cosa risponderà Tiziano Ferro all’assist lanciato da Albano?

Impostazioni privacy