Albano Carrisi il dolore per Ylenia : “Ho imparato a convivere con questo dolore”

Dire addio a un figlio è uno dei momenti più tristi della vita di ogni genitore, un dolore che si amplifica di più nel momento non si conosce cosa sua successo prima di svanire nel nulla. Questo è quello che si legge di volta in volta nel viso di Albano anche quando parla in modo indiretto di Ylenia.

Albano Carrisi il dolore per Ylenia – meteoweek

Albano nella vita, con fatica e ambizione, era riuscito a ottenere tutto ciò che desiderava, ma improvvisamente gli è stato tolto uno dei gioielli più preziosi che la vita gli avesse donato: la figlia Ylenia.

Per ogni genitori i figli sono frammenti di anima e di cuore che mettiamo al mondo, ma tutto cambia quando non sono più con noi.

Albano Carrisi – meteoweek

“Ho avuto qualche contrasto con lui”

Albano Carrisi non ama parlare della sua vita privata e, molto raramente parla della figlia Ylenia che oggi, come allora, cerca di proteggere dall’attacco mediatico.

Il cantante di Cellino San Marco ha parlato di lei in maniera implicita ospite di Vieni da me, facendo riferimento al dolore con il quale convive ancora oggi: “Rapporto con Dio più solido che mai. Ho avuto periodo in ci tutto è andato in modo diverso da come desideravo che andasse. Da cristiano non accettavo quei momenti terribili in cui ho dovuto vivere la tragedia, avendo qualche contrasto con lui lassù. In quel momento mi stava togliendo due certezze. Chi è un vero cristiano che allo stesso dio è stato tolto un figlio, quindi, se sei un vero cristiano devi anche accettare quel dolore straziante“.

Albano Carrisi: il rifugio nella fade

Il cantante di Cellino ha spiegato di aver trovato rifugio nella fede, anche quando non comprendeva perché tanto dolore fosse comunque capitato a lui.

Ylenia – meteoweek

Leggi anche -> Ylenia riuscine la famiglia in modo speciale | La sorpresa che fa commuovere Romina

Leggi anche -> Ylenia a Santo Domingo | Albano Carrisi in esclusiva : “Sono disgustato”

Non a caso, ecco che Albano Carrisi conclude il suo intervento dicendo: “Era molto il momento del dolore durante il quale era difficile trovare del conforto, ma poi ho capito il messaggio di questa tragedia e poi mi sono ricongiunto con lui lassù… così ho imparato a convivere con questo dolore“.

Impostazioni privacy