Appuntamento al buio con Diletta Leotta | Scollatura da urlo fa impazzire il web

La primavera è finalmente cominciata anche per Diletta Leotta che si prepara per un appuntamento al buglio, ma con chi? Il mistero si infittisce sempre di più.

Appuntamento al buio con Diletta Leotta – meteowek

Di certo sono tantissimi tantissimi i fan che sognano di incontrare i Diletta Leotta, magari davanti un caffè, davanti una cena o un locale esclusivo che spesso frequenta la conduttrice nella città di Milano.

Diletta Leotta ha condiviso una foto attraverso la quale ha fissato un appuntamento sul web, uno scatto a cui nessuno è stato in grado di resistere.

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta bella d’estate

Sono stati mesi davvero difficili per Diletta Leotta, come il resto degli italiani, costretti a rimanere in casa per via di quello che stava succedendo a causa del Coronavirus nella nostra nazione.

Diletta Leotta, pian piano, sta tornando alla vita di tutti i giorni, senza aver mai lasciato davvero il lavoro dato che ha continuato a essere presente ogni giorno su Radio 105 per il programma Take Away. Proprio dagli studi della radio ecco che arriva la condivisione di una foto, provocatoria, e che mostra non solo Diletta Leotta bella come sempre… ma mentre lancia un messaggio ai follower.

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta: l’invito online

Nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo la foto che Diletta Leotta ha condiviso poche ore fa su Instagram stories. Si tratta di uno scatto che mostrano la siciliana splendente, con una scollatura da capogiro che non lascia alcun limite all’immaginazione… e non solo.

La foto condivisa da Diletta Leotta è un chiaro invito per i fan, dato il commento in altro a sinistra con scritto: “A tra poco”. L’invito per i fan della conduttrice siciliana era diretto a coloro che avessero la voglia di seguirla su Radio 105, sia su FM che in diretta televisiva.

Leggi anche -> Diletta Leotta mangiatrice di uomini | La nuova conquista : “Sei bella lo stesso” | Video

Leggi anche -> Diletta Leotta invisibile agli occhi | Daniele Scardina perde la conduttrice ? Video

Diletta Leotta scollatura da urlo – meteoweek

Tutto procede dunque in modo del tutto naturale per la Leotta che sta per tornare alla vita di tutti i giorni pian piano, ma la domanda è la seguente: cosa porterà per lei la fase tre della pandemia?

Impostazioni privacy