Diletta Leotta mangiatrice di uomini | La nuova conquista : “Sei bella lo stesso” | Video

Diletta Leotta torna a far parlare di sé e del cambiamento che ha apportato improvvisamente al viso. Non si tratta di un lifting, ma di qualcosa che ha reso la sua immagine completamente diversa.

Diletta Leotta mangiatrice di uomini – meteoweek

La conduttrice siciliana in questi anni ci ha abituato a vedere la sua immagine con il tratto distintivo dei capelli biondi dei grandi occhi marroni… improvvisamente, ecco che tutto cambia e grazie a un filtro sono diventati blu.

La nuova immagine della Leotta ha davvero colpito tutti e il modo in cui viene guardata da un collega di lavoro è la conferma del fatto che nessuno, ma proprio nessuno, riesce a non rimanere colpito dalla sua bellezza. A quanto pare Diletta Leotta sarebbe riuscita a conquistare anche un collega molto speciale, ecco di chi si tratta.

Diletta Leotta – meteoweek

Breccia nel cuore di un amico

In questi anni, inoltre, abbiamo avuto modo di vedere Diletta Leotta mettersi in gioco in varie esperienze lavorative, come ad esempio la radio con Take Away che va in onda su Radi 105 e che conduce insieme a Daniele Battaglia.

A quanto pare, la conduttrice siciliana sarebbe riuscita a conquistare anche il collega che non appena ha visto gli occhi della Leotta cambiare da marroni a blu non ha potuto far altro che accertare il fatto che la siciliana, comunque sia, è davvero bella in ogni occasione.

Diletta Leotta foto – meteoweek

La più bella è Diletta Leotta?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, l’attenzione mediatica in queste ore resta concentrata su Diletta Leotta che, quasi come fosse una mangiatrice di uomini, ecco che cattura l’attenzione non solo del collega ma anche del popolo del web.

Leggi anche -> Diletta Leotta il canto agli uccelli | La risposta dei vicini di casa | Video

Leggi anche -> Diletta Leotta quadro di primavera | La conduttrice siciliana bella come nessuna

Considerando il modo in cui cambia il suo viso a seconda del colore degli occhi, a questo punto non resta che chiedere al popolo del web: come preferite Diletta Leotta, in modalità bellezza nordica o mediterranea come l’abbiamo conosciuta e quindi fin dagli esordi della sua carriera come conduttrice sportiva?

Impostazioni privacy