Batwoman | ci sarà un nuovo personaggio nella seconda stagione

Aria di novità per i personaggi della seconda stagione della serie Batwoman tra abbandoni e new entry.

Sono passate solo due settimane fa, da quando l’attrice Ruby Rose ha fatto la sua scioccante rivelazione riguardo l’addio al personaggio di Kate Kane nella serie tv Batwoman. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, i produttori in procinto di iniziare o meglio di voler iniziare le riprese della seconda stagione, hanno aperto ufficialmente i casting per trovare una degna sostituta.

La seconda stagione di Batwoman dovrebbe essere pronta per gennaio 2021.

Il nuovo personaggio di Batwoman 2

Decider pare abbia scoperto i piani della The CW per gli episodi che dovrà andare a girare a breve tenendo conto dell’addio della Rose. A spiccare e attirare l’attenzione dei fan della serie, è l’entrata di un nuovo personaggio, Ryan Wilder, nome probabilmente temporaneo e utile solo per gli sceneggiatori.

Quello che è stato reso noto è la descrizione di questo ruolo: “femmina, di circa 25 anni, di qualsiasi etnia, pronta a prendere il ruolo di Batwoman. Deve essere simpatica, disordinata, un po’ sciocca e selvaggia. Inoltre non assomiglia a Kate Kane, la donna che indossava la tuta davanti a lei. “

Leggi anche: Batwoman fa coming out e svela a Gotham il suo grande segreto

Leggi anche: GagaOOLala | la piattaforma streaming con film LGBT si amplia sempre di più

La storia di Kate Kane nel mondo dei fumetti di Batwoman

Tecnicamente, Kate Kane non è stato l’unico personaggio ad adottare il personaggio di Batwoman nell’universo dei fumetti della DC. Quasi 50 anni prima del debutto della Kate nel 2005, Kathy Kane divenne la prima super-eroina a usare questo nome nel 1956 durante l’Età dell’argento. Curioso che le due attrici abbiano un nome simile, nonostante gli anni di differenza.

Il motivo che ha portato la Rose a dover abbandonare il ruolo di Batwoman è scaturito dalla scelta della location, Vancouver. Secondo fonti vicino all’attrice, non era per nulla contenta di quell’ambiente e non è mai riuscita a sentirsi a suo agio a causa delle pressioni da parte della produzione.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

La CW inizialmente annunciò che avrebbero scelto un’altra attrice LGBTQ per sostituirla nella serie. Adesso invece, sembra che le loro intenzioni per il personaggio siano cambiate, senza svelare altri dettagli a riguardo.

Impostazioni privacy