Chiara Ferragni colpisce ancora: contratto da capogiro con Tik Tok

Tutto ciò che Chiara Ferragni tocca si trasforma in oro e l’ultimo colpo imprenditoriale della moglie di Fedez sarebbe un contratto con Tik Tok ad una cifra da far strabuzzare gli occhi.

Chiara Ferragni – Instagram

La passione di Chiara Ferragni per Tik Tok è nata durante la quarantena. Insieme al marito Fedez e al piccolo Leone, l’imprenditrice digitale si è divertita a cimentarsi con coreografie e siparietti in cui non ha avuto problemi le mostrarsi un po’ in difficoltà. Autoironica quanto basta, la Ferragni ha condiviso con i fan le gaffe su Tik Tok mentre il suo profilo sulla nuova piattaforma social cresceva a dismisura.

Dopo poche settimane dall’iscrizione, infatti, la Ferragni conta già 2,5 milioni di follower e, dato il successo immediato della moglie di Fedez, pare che la piattaforma l’abbia contattata proponendole un contratto da milioni di euro.

Tik Tok chiama, Chiara Ferragni risponde

A rivelare il retroscena sugli accordi economici tra Tik Tok e Chiara Ferragni è il settimanale Chi secondo cui il nuovo social avrebbe ingaggiato l’imprenditrice per aumentare i suoi utenti e coinvolgere anche un pubblico più maturo.

“TikTok – si legge sul rotocalco di cronaca rosa – il social network amatissimo dai giovani, ha puntato su Chiara Ferragni per conquistare un pubblico più adulto. Per lei un contratto da mille e una… cifra altissima”.

Al momento, dunque, non è noto il contratto che Tik Tok avrebbe proposto a Chiara Ferragni ma, visti i numeri in grado di far registrare sui social dalla giovane, è facile intuire quanti zeri possano esserci scritti sulla cifra che le è stata proposta.

https://www.instagram.com/p/CAnwYHUBWj6/

Leggi anche–>Le scarpe di Chiara Ferragni valgono un patrimonio: ecco i modelli più costosi

Leggi anche–>Chiara Ferragni messa in discussione come mamma: la replica furiosa

L’impero di Chiara Ferragni

Il successo di Chiara Ferragni è indubbio e, secondo una recente indagine, lei è l’unica italiana nella top ten delle celebrity che hanno generato valore attraverso l’utilizzo dei social.

Da un’analisi di Dmr emerge che Instagram è stata la piattaforma più utilizzata e nella lista delle celebrity italiane più influenti compare solo la Ferragni. “Chiara Ferragni è l’unica influencer italiana rientrata nella classifica per valore generato (386,5 mila euro)”, si legge su MF Fashion che conferma, così, la grande influenza della imprenditrice sui social.

Impostazioni privacy