Elettra Lamborghini non sta bene, la confessione: “Ho un’infezione…”

I fan di Elettra Lamborghini preoccupati per la salute della loro beniamina: la bella ereditiera ha pubblicato una storia su Instagram spiegando di aver contratto un’infezione.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini-Foto IG

Dopo la quarantena, Elettra Lamborghini è tutta concentrata nella preparazione del suo matrimonio con Afrojack, rimandato a causa dell’emergenza Coronavirus.

Nelle ultime ore la cantante ha svelato di avere un problema di salute che le impedisce di praticare una della sue più grandi passione, l’equitazione.

Elettra Lamborghini e la passione per l’equitazione

Elettra Lamborghini è sempre stata una grande appassionata di cavalli ed equitazione. La cantante, che ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo, sta cercando un nuovo amico equino.

Tre anni fa è scomparso il suo amato Karack, il cavallo con il quale la Lamborghini aveva affrontato tante gare e diversi momenti spensierati. Elettra aveva poi deciso di fare un tatuaggio in onore del nuovo cavallo, Dagda: il carattere irrequieto dell’equino ha però convinto la ragazza a cercare un nuovo cavallo, più docile e mansueto.

Nel presentare i diversi esemplari che è solita cavalcare sui suoi social, Elettra ha rivelato ai suoi follower di avere un problema che al momento le impedisce di godersi l’estate insieme ai suoi amici equini.

LEGGI ANCHE ——-> Elettra Lamborghini pubblica una foto: i fan notano l’imperfezione sul viso

LEGGI ANCHE ——-> Elettra Lamborghini come Cleopatra: la foto fa boom di like

Elettra trasgredisce alla prescrizione e va a cavallo

Nonostante le disposizioni mediche, però, la Lamborghini si è mostrata a cavallo, accompagnando l’immagine da queste parole: “Outfit decisamente non da equitazione. In teoria non avrei dovuto montare, ho un’infezione ai reni”.

L’artista ha così svelato di essere in cura per guarire dal disturbo e ha ricevuto subito numerosi messaggi di solidarietà da parte dei fan. Negli ultimi tempi la Lamborghini deve dividersi tra gli impegni professionali e i preparativi per le nozze e lo stress ha sicuramente influito sul suo stato di salute.

https://www.instagram.com/p/CA5FjcoAWoe/?utm_source=ig_web_copy_link

I fan possono stare tranquilli: Elettra potrà presto tornare all’equitazione in compagnia dei suoi dolcissimi amici con la criniera, ma nel frattempo si prende una pausa per curare l’infezione imprevista.

Impostazioni privacy