Elettra Lamborghini pubblica una foto: i fan notano l’imperfezione sul viso

Elettra Lamborghini non solo è sempre molto attiva sul suo account Instagram come richiede il suo status di influencer, ma è sempre molto onesta e ironica quando si tratta di parlare coi suoi fan. Probabilmente proprio per questo il suo livello di engagement sui social è tanto alto da consentirle di stare nell’olimpo degli influencer italiani.

L’erede di casa Lamborghini, fresca della sua partecipazione a Sanremo con il brano Musica (il resto scompare) e impegnata nella promozione del suo nuovo album ha di recente postato una sua foto sul social media, dove i fan hanno notato subito qualcosa di “inatteso”.

Il post di Elettra Lamborghini

Nello scatto condiviso su Instagram, la Lamborghini si è mostrata in una stanza da letto, con il corpo fasciato da una tutina aderente dalla scollatura generosa, che ha messo in mostra il decollté ormai famoso della donna.

Tuttavia gli sguardi dei fan sono sempre molto attenti quando c’è di mezzo il loro idolo e nell’arco di una manciata di secondi tutti hanno cominciato a notare una piccola imperfezione sul volto della cantante e donna di spettacolo.

Tra le tante dichiarazioni d’amore dei followers, Elettra Lamborghini ha dovuto fronteggiare anche i commenti – quasi mai odiosi, a dir la verità – che hanno posto l’attenzione proprio sull’impurità sulla pelle dell’ex concorrente di molti reality show anche oltre i confini nazionali.

 

LEGGI ANCHE —-> Elettra Lamborghini ha deciso di non depilarsi più: “I peli sono fighi”

LEGGI ANCHE —-> Elettra Lamborghini senza veli sui social, ma sono foto fake: “Schifo”

Dopo aver letto i commenti Elettra Lamborghini ha sentito il bisogno di spiegarsi, sebbene non di giustificarsi. E nel farlo ha dato una breve ma importante lezione sulla bellezza, sottolineando che il vero segreto è sentirsi prima di tutto bene con se stessi. Ecco quello che la Lamborghini ha scritto sotto il suo post, a forma di commento: Lo so mi é spuntato un brufoloh sul mento sono in pre-cycloh… e poi non so modificare le foto mi vedo fika lo stesso non so voi”. E con questo la cantante ha di sicuro messo la parola fine ad una possibile guerra di odio che, fortunatamente, non ha avuto luogo sotto il suo post Instagram.

Impostazioni privacy