Elisa Isoardi appena sveglia in dolce compagnia | “Facce da sonno”

Elisa Isoardi, appena ritornata la scorsa settimana in video con La Prova Del Cuoco, ama rimanere costantemente in contatto coi suoi numerosi fan anche attraverso le sue numerose pagina Social, in particolare Instagram. E oggi ha voluto dedicare loro un dolcissimo risveglio in compagnia del suo grande e dolcissimo amore, che le sta accanto da molto tempo e che non la abbandona mai!

Photo by – Giuseppe Cacace/Getty Images

Elisa Isoardi presente in Tv e più che mai sui Social

Da diversi giorni, per la gioia dei suoi numerosi fan, la bellissima Elisa Isoardi, dopo aver tenuto loro ampiamente compagnia con post, video e dirette Social, durante il lunghissimo ed estenuante lockdown, è tornata in TV su Rai Uno a Mezzogiorno con La Prova Del Cuoco.

Tuttavia pare che dalla prossima stagione il programma non sia più previsto nei palinsesti di Mamma Rai.

Ma lei, grazie al suo carattere solare ed estroverso, cerca di non perdere mai il suo splendido sorriso e di tenere compagnia ai suoi fan suo sul suo profilo ufficiale Instagram, con scatti, video e post, alcuni dei quali davvero speciali. Proprio come quello che ha dedicato loro stamani al suo risveglio…

Photo by – Instagram

Un buongiorno Social dolcissimo e assonnato

Completamente struccata e alquanto spettinata, forse con ancora indosso il pigiama, Elisa si è mostrata ai suoi followers in compagnia del suo grande e immenso amore. Un amore che fa parte da diverso tempo della sua vita e che non l’ha mia fatta sentire sola. Si tratta del meraviglioso Zenit, il suo amico a quattro zampe, con il quale sovente appare in scatti e dirette Social. Un cagnolino assolutamente delizioso, che possiede anche un suo profilo, che la mamma Elisa, cura con estrema dolcezza e affettuosità.

La conduttrice ha sottolineato nella didascalia la sua stanchezza, definendo il suo volto “assonnato”, proprio come quello del suo adorato Zenit. Nonostante lei sia priva di make-up, non sono mancati commenti molto lusinghieri nei suoi confronti: “Sei stupenda”, “Bellezza naturale”, o ancora “Beata te che ti svegli così, senza trucco ancora più bella”. E poi c’è anche chi li definisce, a buona ragione, “bellissimi entrambi”, a dimostrazione di quanto anche il suo Zenit sia amatissimo dai suoi fan.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Elisa Isoardi, look dimenticato: frangetta folta e capelli chiari [FOTO]

Leggi Anche -> Elisa Isoardi torna con la Prova del Cuoco: la data di inizio

Zenit e la zia Gabriella, i punti cardine della sua vita

Fan che l’hanno seguita con estremo affetto durante il lockdown, nelle sue svariate dirette all’ora di pranzo e, successivamente, anche all’ora dell’aperitivo. Dirette con le quali nel primo caso si collegava con collaboratori e chef della sua trasmissione di Rai Uno, mentre nel secondo  con artisti e vip italiani a tuttotondo. Non sono poi mancate gaffe e siparietti esilaranti poi ripresi, in men che non si dica, dal Web.

Grandi protagonisti sono stati anche la zia Gabriella, con la quale ha trascorso la quarantena, come ha anche recentemente dichiarato nella sua recentissima apparizione in qualità di ignoto a I Soliti Ignoti, e il già nominato Zenit.

Impostazioni privacy