Judy & Punch | la clip del film drammatico con Mia Wasikowska

La clip del film drammatico Judy & Punch con protagonista Mia Wasikowska.

ComingSoon.net ha rilasciato la clip esclusiva della commedia drammatica Judy & Punch con Mia Wasikowska e Damon Herriman nel ruolo dei burattinai che danno il titolo al film. Ricordatevi di vedere questo filmato imperdibile a metà pagina!
Il film uscirà il 5 giugno su VOD da Samuel Goldwyn Films .

La sinossi del film Judy & Punch

Nell’anarchica città di Seaside, in nessun posto vicino al mare, i burattinai Judy (Wasikowska) e Punch (Herriman) stanno cercando di far risorgere il loro spettacolo di marionette. Lo spettacolo riesce a diventare un successo grazie alla bravura della ragazza, ma l’invidia e l’ambizione di Punch unita alla dipendenza dal whisky lo portano a compiere una tragedia che Judy sarà costretta a vendicare.

In una reinterpretazione dinamica del famoso spettacolo di burattini del XVI secolo, la sceneggiatrice e regista Mirrah Foulkes mette in scena la storia tradizionale di Punch e Judy mostrando una donna molto feroce e comica allo stesso tempo, pronta a vendicarsi per un grave torto subito.

Leggi anche: #iorestoacasa con MeteoWeek | 5 film di Tim Burton da vedere su Disney+

Leggi anche: Stasera Tv 26 Febbraio | Italia 1 | Alice in Wonderland | Trama e Trailer

Il cast di Punch & Judy

Nel film recitano anche Terry Norris ( Mortal Engines ), Gillian Jones (Mad Max: Fury Road ), Tom Budge ( Figlio di una pistola ), Benedict Hardie ( Hacksaw Ridge ) e Lucy Velik ( The Ex-PM ).

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Judy & Punch è prodotto da VICE Studios e Blue-Tongue Films. I produttori includono Michele Bennett, Nash Edgerton della Blue-Tongue Films e Danny Gabai dei VICE Studios. Il film è prodotto da Natalie Farrey, Eddy Moretti, Jennifer Semler, Tom Punch e Lucy Punch.

Impostazioni privacy