Monica Setta tenta la riconquista di Loredana Lecciso | Ancora gelo tra le due amiche

I riflettori mediatici della cronaca rosa restano sempre puntati sulla famiglia Carrisi, dato che ogni cosa che li riguarda comunque sia, crea notizia… ma a quanto pare, Loredana Lecciso è una donna che non perdona facilmente.

Monica Setta riconquista Loredana Lecciso
Loredana Lecciso – meteoweek

La compagna di Albano Carrisi, infatti, tempo fa ha avuto un piccolo litigio con l’amica Monica Setta, nonché famosa penna giornalistica della cronaca rosa italiana. La colpa dell’attuale conduttrice di Uno mattina In Famiglia sarebbe stata quella di aver fatto un complimento a Romina Power che non sarebbe stato affatto gradito da Loredana Lecciso.

Comunque sia, la giornalista starebbe cercando di riconquistare l’amica in ogni modo, ma ci sarà riuscita?

Monica Setta riconquista Loredana Lecciso
Loredana Lecciso – meteoweek

Loredana Lecciso lontana da Monica Setta?

Per Loredana Lecciso le cose non sono mai state semplici dal momento in cui la sua vita si è unita a quella di Albano Carrisi, e la presenza di un ex ingombrante come Romina Power non ha reso tutto più semplice.

Monica Setta riconquista Loredana Lecciso
Loredana Lecciso – meteoweek

Non molto tempo fa, Loredana Lecciso ha anche messo in discussione l’amicizia con Monica Setta per via di un apprezzamento fatto a Romina Power, come lei stessa ha dichiarato a Caterina Balivo ospite di Vieni da me: “Non conoscevo di persona Romina Power. Una volta l’ho incontrata per puro caso e, subito dopo, ho commentato un suo post su Instagram dicendole: ‘Sei stata una visione’. Da quel momento qualcosa è cambiato da parte di Loredana verso di me…“.

Dichiarazioni sul web: cuoricini come rami di ulivo

Dal momento in cui Monica Setta ha spiegato il perché del diverbio con Loredana Lecciso, chiedendo pubblicamente scusa all’amica, sembrerebbe che tra le due donne le cose siano cominciate ad andare meglio.

La conferma di quanto detto arriva anche dal commento che Monica Setta ha scritto nella foto che Loredana Lecciso ha condiviso su Instagram.

Monica Setta riconquista Loredana Lecciso
Monica Setta – meteoweek

Leggi anche -> Il sogno di Albano si avvera | Romina Power e Loredana Lecciso pace fatta ?

Leggi anche -> Loredana Lecciso mette i puntini sulle ‘i’per Albano : “La vicenda è stata travisata”

Si tratta di un commento allestito da tre semplici cuori, che a molti sono sembrati quasi una sorta di ramoscello d’ulivo che Monica Setta ha teso alla Lecciso che risposto solo con un semplice like… Possibile che la compagna di Albano non l’abbia ancora personata?

Impostazioni privacy