Pago choc su Serena racconta la verità: cosa ha scoperto sul suo cellulare

La rottura – pare definitiva – tra Pago e Serena Enardu continua ad incuriosire e, nelle ultime ore, il cantante ha svelato il motivo choc che lo ha spinto a dire addio alla compagna.

Pago, Serena Enardu e Alessandro Graziani

La storia tra Pago e Serena Enardu continua ad essere al centro del gossip da molti mesi: prima la partecipazione a Temptation Island Vip con la conseguente rottura, poi la riappacificazione davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip e, infine, l’addio definitivo annunciato sui social dalla ex tronista.

Dopo giorni di silenzio, quindi, i due avevano parlato, seppur in maniera velata, delle motivazioni che li avevano portati a dirsi addio e Pago sembrava nascondere un segreto. Nelle ultime ore, però, il cantante sardo ha deciso di rendere noti i motivi che hanno scatenato la rottura turbolenta con la ex compagna.

Tra Pago e Serena spunta di nuovo Alessandro

A dispetto di quanto si potesse pensare e di quanto più volte dichiarato da Serena, nella fine del loro amore c’entra – ancora una volta – Alessandro Graziani.

Il single, che ha tentato la Enardu nel villaggio di Temptation Island Vip, la aveva portata a prendere una decisione drastica sul suo rapporto con Pago.

Dopo la fine del reality show si vociferava che tra Serena e il giovane Alessandro ci fosse stata più di un’amicizia, ma lei ci aveva tenuto a ribadire che tra loro non vi era stato nulla di più se non una conoscenza.

Ma adesso Pago rivela una nuova verità che lascia di stucco tutti i fan della coppia: tra Serena e Alessandro pare ci sia stato molto di più proprio nel periodo in cui lei diceva di essere tornata sui suoi passi riguardo la relazione con il cantante.

Pago e Serena – Instagram

Leggi anche–>Pago sconvolto per Serena Enardu | Infinità di melodie per l’ex GF Vip

Leggi anche–>Serena Enardu rottura definitiva con Pago | L’ex del GF Vip non le manda a dire

La rivelazione choc di Pago

Nel capitolo che Pago ha dedicato a Serena nel libro in uscita a giugno, il cantante rivela di aver scoperto dei messaggi compromettenti tra la Enardu e Graziani.

“L’11 maggio il crollo […] Succede qualcosa dal quale non si può più tornare indietro […] Ti chiudi in bagno. Il tuo cellulare però resta fuori […] Non resisto. Prendo lo smartphone in mano e lo sblocco. Guardando la lista dei messaggi su Whatsapp, corro velocemente sotto il nome di “Ale” […] – si legge nella lettera di addio di Pago a Serena – […] Quello che leggo, quello che ascolto – ebbene sì anche gli audio – è un qualcosa che non mi fa nemmeno male. È solo una realtà di mer.. che devo accettare. Serena, tu non hai avuto un flirt di due giorni in Sardegna con questo ragazzo come mi hai voluto far credere. Ma è stata una vera storia d’amore”.

Secondo quanto riportato da Pago, la relazione tra la Enardu e Graziani andava avanti anche quando lei dichiarava di voler ritornare con il cantante e, messa alle strette, Serena avrebbe confessato che “ci sarebbe stata più volte”.

Impostazioni privacy