Stasera in tv | 3 giugno | Che fine hanno fatto i Morgan?

Mercoledì 3 giugno alle ore 21.30 su Tv8 andrà in onda la commedia Che fine hanno fatto i Morgan? con Hugh Grant e Sarah Jessica Parker.

Il 3 giugno alle ore 21.30 andrà in onda su Tv8 la commedia Che fine hanno fatto i Morgan?, diretta da Marc Lawrence, con Hugh Grant (presto sul set accanto a Nicole Kidman per la serie The Undoing), Sarah Jessica Parker, Mary Steenburgen, Sam Elliott, Elisabeth Moss (reduce dal grande successo de L’uomo invisibile) e Michael Kelly.

Che fine hanno fatto i Morgan? | la trama del film

A New York vivono e lavorano Paul, di professione avvocato, e Meryl, agente immobiliare: oltre ad essere molto affiatati e soddisfatti, hanno anche un grande successo nelle rispettive attività lavorative. Le uniche pecche della loro relazione sono le scappatelle di lui e la difficoltà di rimanere incinta per lei. In una sfortunata circostanza di riappacificazione, i Morgan si ritrovano testimoni di un omicidio.

Ecco allora che l’FBI decide di inserirli nel programma di protezione testimoni e le loro esistenze vengono completamente stravolte. Costretti a lasciare la grande mela e a trasferirsi in una casa sicura nel bel mezzo del Wyoming, Paul e Meryl faticheranno non poco ad adattarsi alla nuova routine e a quelle abitudini così distanti dal loro universo fatto di soldi, fama e successo. Tutto ovviamente in attesa e nella speranza che il killer venga arrestato quanto prima…

Leggi anche: Hugh Grant si schiera dalla parte di Harry

Che fine hanno fatto i Morgan? | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 3 giugno 2020

Che fine hanno fatto i Morgan? | alcune curiosità sul film

 

Perché vederlo: una divertente commedia con una coppia di attori assolutamente brilante.

Impostazioni privacy