Stefania Pezzopane, che succede al fidanzato Simone? Nuova confessione

Simone Coccia scrive un lungo post su Instagram in cui svela alcune cose importanti che lo riguardano..

La lunga dichiarazione di Simone Coccia su Instagram

Noto al pubblico per essere stato concorrente del Grande Fratello Vip e fidanzato dell’Onorevole Stefania Pezzopane, Simone Coccia (leggi la biografia qui) torna a far parlare di sè. Le ultime parole pubblicate su Instagram avevano allertato i fan. Coccia non ha rivelato quale battaglia gli si è posta davanti, ma sono bastate poche righe per far alzare un polverone di supposizioni: c’è chi ha pensato ad una grave malattia, altri hanno dato per scontato un problema sentimentale con Stefania Pezzopane, ma il modello è voluto intervenire cercando di non allarmare troppo chi lo segue con affetto.

Poche ore fa infatti è tornato su Instagram e ha scritto una lunga dichiarazione. Ma cosa è successo realmente a Simone Coccia? E’ uscito dal buio in cui era caduto? Ma alla fine, oggi come sta?

Stefania Pezzopane sbarca a Uomini e Donne

Tanti haters all’attacco

Ebbene, rimanendo sempre abbastanza ermetico, Simone Coccia qualcosa ha svelato o almeno ha tranquillizzato i followers chiarendo che sta bene e che non si tratta assolutamente di un problema di salute. Ha specificato però che ha dovuto affrontare diversi haters.

Ecco come esordisce il lungo post pubblicato sul suo profilo personale di Instagram:

“Cari amici e cari amiche, non potevo fare a meno di scrivervi questa lettera di ringraziamento visto e considerato che in questi giorni sono stato sommerso da tantissimi messaggi di comprensione e solidarietà da parte vostra, mi sembrava irrispettoso non aggiornarvi e tenervi sulle spine, sto decisamente meglio amici, certo anche in questa fase delicata non è mancato qualche leone da tastiera, ma vinta non l’ha mai avuta, figuriamoci adesso.”

https://www.instagram.com/p/CA8PaVjCyV_/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ——–>Macchina della verità per Lucia Bramieri: cos’è successo con Simone Coccia?

LEGGI ANCHE ——–>Stefania Pezzopane sbarca a Uomini e Donne | Spoiler di Tina Cipollari

Mi sono perso..

Simone Coccia ha inoltre rivelato che si è perso senza approfondire queste specifiche parole. Rimane il fatto che la sua salute e l’amore non c’entrano, ma trapela un sentimento di speranza: “Voglia di uscire al più presto da questo labirinto nel quale mi sono perso. La possibilità di incanalarmi nella via d’uscita c’è, intravedo una leggera luce, ci arriverò”. Insomma, Coccia ha accusato un duro colpo, ma non è finito al tappeto: “Il leone, seppur ferito, è sempre un leone”.

Impostazioni privacy