Macchina della verità per Lucia Bramieri: cos’è successo con Simone Coccia?

Lucia Bramieri si sottopone alla macchina della verità del professor Ezio Denti per mettere un punto una volta per tutte alle voci sul suo flirt con Simone Coccia Colaiuta.

Coccia e Bramieri

Lucia Bramieri, vedova di Cesare, figlio di Gino, ha scelto di sottoporsi al giudizio della macchina della verità di Ezio Denti, il criminologo finito nel mirino del gossip per un incontro con Nina Moric.

Tra le domande rivolte alla Bramieri, anche quelle sulla sua presunta storia con Simone Coccia, compagno della senatrice Stefania Pezzopane. I due sono stati entrambi concorrenti nel Grande Fratello 16. All’epoca si disse che i due si erano conosciuti da vicino fuori dal programma. Ma cos’è accaduto in realtà?

LEGGI ANCHE ——-> Proposta di matrimonio di Antonio Zequila da bluff | La verità di Marina fuori dal Gf Vip

LEGGI ANCHE ——-> Ambra e Francesco Renga di nuovo insieme | Il ritorno degli ex

Lucia Bramieri e Simone Coccia: la verità sul presunto flirt

Lucia Bramieri chiarisce quanto successo con Simone Coccia e risponde alla macchina della verità, sostenendo si sia trattato solo di un grosso fraintendimento. Simone avrebbe contattato Lucia tramite social, senza andare mai oltre qualche innocente scambio di battute.

La Bramieri ha negato qualsiasi tipo di coinvolgimento intimo con Simone Coccia: non c’è stato nemmeno un bacio.

Cosa è rimasto a Lucia dall’esperienza del Grande Fratello? La partecipazione al programma le ha un po’ cambiato la vita: è rimasta molto amica di Veronica Satti, di Simone e Matteo Gentili. Nessun rapporto, invece, con Danilo Aquino, anche se i due sono stati spesso ospiti insieme a Pomeriggio Cinque.

LEGGI ANCHE ——-> Andrea Damante in quarantena con Giulia De Lellis | Andrea Iannone pedina per il successo

LEGGI ANCHE ——-> Brad Pitt e Angelina Jolie, perché è finita? I motivi della rottura

https://www.instagram.com/p/B-PSJnbpqr9/?utm_source=ig_web_copy_link

Lucia Bramieri: l’esito della macchina della verità

Attualmente la vedova del figlio di Gino Bramieri ha chiuso anche tutti i legami con la famiglia del defunto marito, dopo un lungo strascico di polemiche sull’eredità di un Telegatto che Lucia sostiene le spetti di diritto.

Per quanto riguarda la vita privata, invece, la donna ha avuto innumerevoli flirt, tra cui l’ex cavaliere di Uomini e Donne Gianluca Mastelli. Ad oggi si definisce “felicemente single”, ma continua ad essere attratta da uomini intelligenti e giovani. L’ex gieffina non nasconde di essere ripetutamente ricorsa alla chirurgia plastica per seno, addome e per un lifting.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Qual è stato dunque l’esito della macchina della verità a cui si è sottoposta la Bramieri. Ezio Denti non ha dubbi: “Lucia Bramieri non ha mentito a nessuna domanda. Nessun’esitazione rivelata dalla macchina. Direi che Lucia è stata vera al cento percento”.

Impostazioni privacy