Valentina Vignali senza freni | Via il reggiseno | Coperta solo da una mano

Valentina Vignali senza freni. La modella e sportiva ha letteralmente infiammato i cuori dei suoi fan con uno scatto davvero bollente. Abbronzatissima e in forma, si mostra senza reggiseno con i lunghi capelli neri che lo sfiorano sensualmente.

Valentina Vignali ammalia sempre più sui Social

E’ bella e possiede un fisico invidiabile Valentina Vignali. Seguitissima sui Social, in particolare sul suo personale profilo Instagram, da lei stessa gestito con una certa dose di arguzia e di ingente malizia, ama stupire e ammaliare come si deve i suoi fan, per lo più di sesso maschile e giovanissimi, con scatti, soprattutto selfie, studiati nei minimi dettagli.

Personaggio mediatico e di  forte impatto grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne e, soprattutto, al Grande Fratello Vip, è in primis una sportiva professionista e in secundis un’apprezzatissima modella, nonché eccellente fotomodella.

E ora, grazie alla fama e al successo acquisiti, la giovane è anche una valente influencer. Un mestiere che ormai è diventato – è proprio il caso di dirlo – di moda presso le bellissime. Non per nulla utilizza proprio i Social per farsi notare sempre più ad ampio raggio, grazie alla sua straordinaria e lampante fisicità da 10 e lode!

Senza reggiseno su Instagram: Valentina è esplosiva!

Ma stavolta la ragazza ha davvero voluto esagerare, spingendo forse un po’ troppo il piede sull’acceleratore! Difatti eccola immortalata con un selfie allo specchio, escamotage molto utilizzato e sfruttato anche dalle ragazzine non famose, realizzato in camera da letto.  In esso appare con i suoi lunghi capelli scuri, lisci, luminosi e setosi, con il volto leggermente coperto dal suo fidato smartphone e con indosso in paio di comodi pantaloni color jeans, dotati di una coulisse.

Ma ciò che balza subito agli occhi, oltre allo splendido colore ambrato della sua pelle, è il fatto che lei non indossa il reggiseno! I seni sono semplicemente coperti dalle sue mani, ma sono comunque ben visibili. Tonici e sodi come il suo meraviglioso fisico da atleta.

Certamente i suoi fan, davvero numerosi sono andati immediatamente in delirio appena lei lo ha spostato, e non sono mancati solo i like, o meglio i cuoricini, ma anche commenti più che lusinghieri: più di 2000! A commentare positivamente è stata anche l’amica cantante Jessica Mazzoli.

Leggi Anche -> Grande Fratello Vip , che fine ha fatto Valentina Vignali? Eccola oggi

Leggi Anche -> Valentina Vignali esagerata in intimo: l’ex concorrente del Gf è esplosiva

Una donna sicura di sè e della sua fisicità

Tuttavia sui Social, in particolare su Instagram, Valentina si era già mostrata qualche giorno fa per una pubblicità senza reggiseno. Sta dunque diventando forse una piacevole abitudine per lei porsi in tale maniera? Quello che è certo è che la giovane ama apparire e che è ben conscia della sua bellezza e della sua straordinaria fisicità. Ed è  – del resto-  anche grazie a questa sicurezza, piuttosto lampante, che ammalia sempre più i suoi sostenitori, il cui numero sta  visibilmente aumentando. Perché in realtà una donna bella e affascinante, quando è davvero sicura di sé, può apparire agli occhi maschili ancora più affascinante e sensuale. Doti che indubbiamente la Vignali possiede ampiamente nel suo DNA!

Impostazioni privacy