Alessia Macari, curve pericolose in bikini: lo scatto fa boom di like

Arriva il caldo e a pochi giorni dall’inizio dell’estate, cosa c’è di meglio di un tuffo in piscina in bikini? Lo sa anche Alessia Macari…

Alessia Macari (Foto di Alessia Macari/Instagram)

Se una ricerca del Politecnico di Milano ha stabilito che chi ha trascorso la quarantena in un appartamento piccolo e bruttino ha avuto maggiori possibilità di cadere in depressione rispetto a chi ha un appartamento grande, bello e dotato di tutti i comfort, possiamo solo immaginare come sia stata la quarantena di chi aveva a disposizione addirittura una piscina!

Leggi anche —-> Alessia Macari, che fine ha fatto? Ecco com’è diventata [FOTO]

Che bikini esplosivo! Alessia fa il boom di like…

Parliamo proprio di Alessia Macari, che ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae con un bikini giallo a bordo piscina. A corredo della foto, questa didascalia: Chilling in my quarantine pool, cioè, “Mi rinfresco nella mia piscina in quarantena“. A catturare l’attenzione dei followers non è tuttavia il colore del bikini, di un brand di cui Alessia è testimonial, né la piscina (che peraltro è gonfiabile…), bensì le curve pericolose della vincitrice del Grande Fratello Vip, messe particolarmente in evidenza dallo slip striminzito e dal pezzo di sopra a triangolo, che fatica a contenere la straripante abbondanza, diciamo così, della influencer. 

Alessia Macari (Foto di Alessia Macari/Instagram)

Un milione di follower… non solo per le sue forme!

In poco tempo, la fresca testimonianza dalla quarantena fa il pieno di like: del resto, Alessia Macari può contare su un seguito ragguardevole, un milione di follower, che non mancano mai di mostrare il loro apprezzamento sotto le foto, spesso maliziose, che la ciociara d’Irlanda pubblica sul suo profilo.

Leggi anche —-> Valentina Ferragni sfoggia l’artiglieria | Influencer tutta curve fa impazzire il web

Foto in cui appare quasi sempre sola benché la Macari sola non sia: è infatti sposata con il calciatore del Foggia Oliver Kragl, che ha sposato un anno fa e che compare raramente sul profilo social della moglie, ma sempre in atteggiamenti molto molto affettuosi.  I follower di Alessia Macari non sono però solo estimatori delle sue curve esplosive: sono tante le donne a seguirla, visto il grande successo che hanno riscosso i suoi video tutorial di make-up!

Alessia Macari, Oliver Kragl (Foto di Alessia Macari/Instagram)
Impostazioni privacy