Alessia Macari, che fine ha fatto? Ecco com’è diventata [FOTO]

Alessia Macari vero ricordata per aver vinto l’edizione del Grande Fratello Vip nel 2016. Ma la sua carriera inizia con Paolo Bonolis.

Alessia Macari, la Ciociara di Bonolis 

Correva l’anno 2016, e la bella Alessia Macari entrò nella Casa più chiacchierata d’Italia, quella del Grande Fratello, non per partecipare, ma per vincere.

LEGGI ANCHE ——-> Maurizio Costanzo, non solo Maria De Filippi: tutti gli amori del giornalista

LEGGI ANCHE ——-> Conoscete la prima moglie di Maurizio Costanzo? Diversissima da Maria

La bella Alessia, di anni 27, nasce a Dublino ma cresce in terra ciociara. Il suo debutto televisivo inizia nel 2012 prima concorrente ad Avanti un Altro, poi come “Ciociara” nel 2014. Un ruolo che le darà visibilità e consensi non solo da parte del pubblico maschile.

Leggi Anche -> Paolo Bonolis e Luca Laurenti, fine di un’amicizia? Lite furibonda: il motivo

Leggi Anche -> Paolo Bonolis in guerra contro Mediaset | Chiuso Avanti un altro

https://www.instagram.com/p/B9WX0ZToczG/?utm_source=ig_web_copy_link

Sensuale, mediterranea e procace, ha conquistato tutti per la sua semplicità e per la sua autoironia. Oggi, l’ex Ciociara è molto seguita sui social. Ogni giorno aggiorna  i suoi numerosi followers dei suoi momenti.

Una “bollente quarantena”

https://www.instagram.com/p/B94LSxSgLeS/?utm_source=ig_web_copy_link

La bella Alessia Macari è molto attiva su Instagram. Possiamo ammirarla in ogni sua performance, casalinga ed esterna. Non passano assolutamente inosservati i suoi scatti procaci. In tempi di quarantena Alessia ha pensato bene di realizzare molte dirette Instagram per tenere compagnia ai suoi follower. Dai suoi scatti e dalle dirette, notiamo che il pubblico maschile ha sicuramente trovato un modo per trascorrere una piacevole quarantena. In queste ore ha postato una sua foto con un look decisamente trasgressivo: maglietta rosso dotata di scollatura generosa. Un post che non è passato inosservato.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

In didascalia leggiamo testualmente: “non posso fare a meno del mio caffè preferito”. Ma siamo sicuri che il pubblico abbia notato la tazzina? In un clima diventato surreale e distopico, non può che farci sorridere questo modo “leggiadro” e “spassionato” di vivere la quarantena. Spesso, un sorriso, sconfigge la paura.

Impostazioni privacy