Alien | il regista Ridley Scott confessa che vorrebbe realizzare altri sequel

Il regista Ridley Scott vorrebbe realizzare dei nuovi sequel della saga fantascientifica Alien.

Dopo aver lasciato la direzione del franchise per oltre trent’anni ad altri colleghi, il regista Ridley Scott è determinato a tornare nel mondo di Alien. Dal 2012 con una percorso  composto da prequel che inizia con Prometeus che lo avvicinano alla storia originale con Alien: Covenant del 2017, entrambi i film hanno ricevuto uno strano trattamento da parte dei fan. Nonostante questo però, il Los Angeles Times ha dichiarato che Scott è intenzionato a girare dei sequel.

L’intervista sul futuro di Alien al regista Ridley Scott

In un’intervista con il quotidiano californiano, Scott ha rivelato che sta ancora valutando possibili percorsi da poter intraprendere per continuare la sua esplorazione nel passato fino a giungere al suo film cult del 1979. Il cineasta ha detto che c’è ancora tanta strada da fare e ci sarà anche un ” ri-evolversi ” della situazione.

Quando stavo realizzando il primo film, stavo creando una creatura come questa che viaggiava in quella che ho sempre pensato fosse una specie di nave da guerra e che trasportava un carico di queste uova” ha detto Scott.Qual era lo scopo del veicolo e qual era lo scopo delle uova? Questa è la cosa da mettere in discussione: chi, perché e quale scopo avranno le uova verranno discusse prossimamente. ”

Sebbene ciò non contraddica necessariamente le sue precedenti discussioni su un sequel di  Covenant, che ha affermato avrebbe continuato l’esplorazione dei pericoli dell’intelligenza artificiale e potrebbe colmare il divario tra il film originale e la serie prequel, sembra che potrebbe suggerendo di cambiare un po ‘la sua sagoma per il futuro.

Leggi anche: The Last Duel | Ridley Scott parla della sospensione del progetto

Leggi anche:Coronavirus | Ridley Scott attacca Trump: “È fuori di testa”

L’ipotesi della serie tv su Alien

Allo stato attuale, le voci su una potenziale serie TV basata sul franchise Alien potrebbero segnalare un cambiamento nel franchise di 40 anni. È anche possibile che serie etichettate come R-rated come è accaduto per Alien o Predator non possono avere un posto nella nuova Fox guidata dalla Disney.

L’equipaggio della nave colonia Covenant, diretto verso un pianeta remoto dall’altra parte della galassia, scopre quello che pensano sia un paradiso inesplorato, ma in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. Quando scoprono una minaccia oltre la loro immaginazione, devono tentare una fuga straziante.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Tra i protagonisti del film Alien: Covenant è ricordiamo Michael Fassbender, Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny McBride, Demián Bichir, Carmen Ejogo, Amy Seimetz, Jussie Smollett, Callie Hernandez, Nathaniel Dean, Alexander England, Benjamin Rigby e James Franco.

Impostazioni privacy