Crisi Stefano Belen, nuove rivelazioni bomba: “Frequentazioni ambigue e…”

Non si placa il gran parlare della nuova crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che ha portato la showgirl e il ballerino a prendere le distanze dalla loro relazione.

Una distanza che oggi sembra più facile da sostenere dato che il ballerino è a Napoli per girare i nuovi episodi di Made in Sud dopo lo stop dovuto al coronavirus. Ma mentre i due cercano di andare avanti, emergono nuovi dettagli che spiegherebbero come è nata la crisi all’interno della coppia.

I motivi della crisi

È stato il settimanale Oggi a cercare di fare luce sulla crisi tra i due personaggi dello spettacolo italiano, parlando anche con fonti molto vicine ai due protagonisti che hanno dato un quadro più chiaro e preciso della situazione che c’era in casa Rodriguez-De Martino.

Da quanto è emerso, sembra che la crisi sia scoppiata ben prima del lockdown da Covid-19 e che già a Gennaio, a inizio anno, tanto Belen quanto Stefano sentissero che il loro rapporto era arrivato a un momento di stallo e, dunque, di chiusura.

Ma quali sono stati i motivi che li hanno convinti a separarsi (di nuovo)? Secondo quanto riportato da alcune fonti molto vicine al ballerino e per questo credute decisamente veritiere e obiettive, la ragione principale dell’allontanamento tra i due è stata l’attitudine di Stefano De Martino a fare il Don Giovanni e a continuare a concedersi avventure e, di fatto, tradimenti.

Non che la sua “fedina penale” da questo punto di vista fosse già rosea, visto che la stessa relazione con Belen sorgeva su basi simili. Ma a questo atteggiamento poco rispettoso si deve aggiungere anche la mancanza di fiducia da parte di Belen, che secondo le stesse fonti: “gli setaccia il cellulare, gli fa scenate, gli contesta bugie e frequentazioni ambigue”.

Quindi sebbene l’atteggiamento più sbagliato sia senza dubbio quello che viene raccontato su Stefano De Martino, anche la continua smania di controllo da parte di Belen può aver avuto il suo ruolo nella decisione di rompere.

LEGGI ANCHE —-> Stefano De Martino, prime dichiarazioni dopo l’addio a Belen: silenzio rotto

LEGGI ANCHE —-> Stefano De Martino in armonia dopo l’addio | Baciato dal sole senza Belen

Come se non bastasse, a questi problemi “interni” alla coppia, si aggiungono anche complicazioni esterne, come la guerriglia che esiste tra le famiglie. Infatti, se da una parte i Rodriguez sono stati sempre presenti all’interno delle dinamiche e della vita della coppia, i De Martino sembrano essere spariti dal nulla, come se Belen li avesse cancellati. Cosa che, naturalmente, non deve aver fatto piacere a Stefano.

Impostazioni privacy