Stefano De Martino in armonia dopo l’addio | Baciato dal sole senza Belen

Stefano De Martino, negli ultimi giorni, è stato il bersaglio di non poche critiche sui social, dopo l’ammissione della crisi nel suo rapporto con la showgirl Belen Rodriguez. 

Stefano de Martino

Sebbene la ragazza, in un primo momento, avesse cercato di arginare la gravità della crisi, parlando di un allontanamento lavorativo e volontario per migliorare la qualità del rapporto, è ormai evidente che i due sono entrati in rotta di collisione e che il rapporto è naufragato.

La vita di Stefano dopo Belen

Stefano De Martino è stato dunque “vittima” di attacchi d’odio per la fine della sua relazione con Belen: né sono stati visti di buon occhio i gesti che il ballerino ha fatto e che sembravano averlo ricondotto dalla sua ex, la cantante Emma Marrone, che proprio da lui era stata tradita per Belen.

Nel pieno della tempesta, dove sono arrivate anche delle frecciate dal fratello della Rodriguez, Stefano si è preso il suo spazio per raccontare come sta vivendo questa situazione. In un’intervista a Sorrisi e Canzoni ha sottolineato il suo intento di migliorare nel tenere separata la vita pubblica da quella privata, paventando così la decisione di non dare in pasto alla stampa alcuni dettagli della sua vita sentimentale.

Quello che è emerso, dunque, è che il ballerino è alla disperata ricerca di un po’ di tranquillità, di un po’ di pace che lo allontani dalla bufera in cui lui e Belen si trova immersi.

Lo scatto rilassante

L’intento del ballerino sembra essere stato raggiunto, o almeno è quello che sembra nel vedere l’ultima foto pubblicata sul suo profilo instagram.

 

LEGGI ANCHE —-> Stefano De Martino, prime dichiarazioni dopo l’addio a Belen: silenzio rotto

LEGGI ANCHE —-> Stefano de Martino si avvicina a Emma Marrone dopo l’addio a Belen: il gesto

Nel post pubblicato dal ballerino, si vede De Martino sdraiato, in completo relax, mentre è accarezzato dai raggi del sole. Un’immagine che, da sola, riesce a restituire la sensazione di pace e di silenzio, che era proprio quello di cui il ragazzo aveva detto di aver bisogno.

Intanto Stefano De Martino si trova a Napoli per girare i nuovi episodi di Made in Sud, che era stato costretto a fermarsi, come molti altri programmi, a causa del coronavirus.

Impostazioni privacy