Stefano De Martino, prime dichiarazioni dopo l’addio a Belen: silenzio rotto

Ormai sono molte le voci che si rincorrono sullo status della relazione che c’è tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che sembrano star attraversando una tempesta.

stefano de martino

Se, in un primo momento, sembrava che Belen volesse in qualche modo arginare l’idea di una crisi all’interno della coppia, spiegando che la lontananza era un balsamo per la loro relazione e che non c’era niente di cui preoccuparsi, ad oggi le cose sono diametralmente opposte e la crisi è ormai cosa nota.

Le dichiarazioni di Stefano De Martino

Ora l’attenzione è posta tutta su Stefano De Martino, che già negli scorsi giorni è stato oggetto di critiche molto forti sui social. E mentre Belen ha scelto di usare una linea morbida, raccontando la sua verità attraverso innumerevoli giri di parole, il ballerino campano ha deciso di essere diretto.

L’occasione è stata l’intervista per TV Sorrisi e Canzoni che esce oggi in edicola. Al settimanale l’ex fidanzato di Emma Marrone ha detto: Sono consapevole del fatto che finora la mia vita privata sia stata parte integrante di quella pubblica e spero che le persone comprendano e mi perdonino se oggi, forse anche per l’età, preferisco che quella parte rimanga appunto privata”.

In altre parole De Martino ha deciso di voler tenere per sé ogni aspetto della sua vita privata, dividendola dalla sfera pubblica e professionale. Questo probabilmente significa che qualsiasi informazioni riguardo la sua relazione e la conseguente crisi con Belen verrà raccontata solo da quest’ultima, se il ragazzo napoletano terrà fede a quello che ha detto nel corso dell’intervista.

 

LEGGI ANCHE —-> Stefano De Martino ha tradito Belen? La rivelazione di un collega del ballerino

LEGGI ANCHE —-> Stefano De Martino si avvicina a Emma Marrone dopo l’addio a Belen: il gesto

Gli impegni professionali del ballerino

Intanto Stefano De Martino, originario di Torre Annunziata, si trova in questi giorni a Napoli per registrare le nuove puntate del programma Made in Sud, che riprenderà il 15 Giugno dopo la pausa obbligata per la pandemia da Coronavirus. Al suo fianco il ballerino ritroverà, per il secondo anno consecutivo, Fatima Trotta e il comico Biagio Izzo.

Impostazioni privacy