Stefano De Martino si avvicina a Emma Marrone dopo l’addio a Belen: il gesto

La rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez continua a far chiacchierare e, nelle ultime ore, alcuni gesti di lui nei confronti di Emma Marrone hanno insospettito il web.

Stefano De Martino, Emma Marrone e Belen Rodriguez

Da giorni si vociferava che tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez ci fosse una nuova crisi matrimoniale in corso e, dopo l’uscita di alcuni articoli di giornale, l’argentina ha rotto il silenzio confermando il periodo sentimentale difficile. Da tempo, infatti, Stefano è lontano da Milano per le registrazioni di Made in Sud, ma pare che l’allontanamento sia stato causato non da motivi di lavoro, ma da qualcosa che ha scatenato una nuova rottura di coppia.

C’è chi parla di un altro tradimento di De Martino e chi crede che siano venuti a galla gli stessi problemi che, anni addietro, scatenarono la separazione. Belen, per il momento, ha deciso di tenere privati i motivi che hanno determinato una nuova rottura, mentre Stefano si è trincerato dietro il silenzio più assoluto.

La famiglia Rodriguez contro De Martino

E, se la Rodriguez e De Martino stanno tentando di risolvere privatamente questioni delicate, gli atteggiamenti della famiglia dell’argentina lasciano poco spazio all’immaginazione.

La prima ad aver compiuto un gesto abbastanza eloquente è stata Veronica Cozzani, mamma di Belen: la suocera di Stefano, infatti, dopo l’annuncio social della Rodriguez, ha smesso di seguirlo. E tanti si sono accorti di un gesto che lascia intendere che la situazione sia ben più grave di quanto molti immaginano.

Anche Jeremias Rodriguez, che con Stefano era riuscito a ricucire i rapporti interrotti anni fa, ha iniziato a lanciare via social delle frecciatine velenose che sembrano essere indirizzate proprio all’ex cognato.

Stefano De Martino con Emma e con Belen

Leggi anche–>Stefano De Martino ha tradito Belen? La rivelazione di un collega del ballerino

Leggi anche–>Belen affranta, Stefano De Martino intanto pubblica sul suo Instagram…

Stefano De Martino ci riprova con Emma?

Ma, se la famiglia Rodriguez sta seminando una serie di indizi volti a far comprendere quanto la situazione tra Belen e Stefano sia critica, lui potrebbe aver deciso di riavvicinarsi ad Emma Marrone.

Nelle ultime ore, infatti, De Martino ha iniziato a lasciare alcuni like sospetti sulle foto della cantante salentina alimentando, così, il gossip su un possibile riavvicinamento.

I due, com’è noto, sono stati legati ai tempi di Amici di Maria De Filippi e fu proprio la conoscenza con Belen a scatenare la fine della relazione tra Emma e Stefano. A distanza di anni, i ruoli potrebbero invertirsi…

Impostazioni privacy