Diletta Leotta ha trovato l’amore sincero | La confessione inaspettata sul web

La vita di Diletta Leotta procede davvero per il verso giusto dato che l’arrivo della famigerata pandemia da Coronavirus ha permesso a lei e Daniele Scardina di vivere a pieno la loro relazione d’amore. Ma ecco che il cuore della siciliana esplode di gioia?

Diletta Leotta amore sincero
Diletta Leotta – meteoweek

La vita di Diletta Leotta negli ultimi anni è cambiata notevolmente anche grazie all’arrivo dei Daniele Scardina, vivendo a metà tra Miami e Milano dato che l’attività principale del pugile si svolge oltre oceano.

A ogni modo, ecco che la conduttrice siciliana torna a parlar dell’amore, e di quello che per l’e è l’emblema dell’amore pure. Ecco di cosa si tratta.

“Trovare un amore”

Diletta Leotta è una donna mossa delle emozioni che sceglie sempre se condividere e come condividere con il web. Quanto detto viene rappresentato in modo eccellente dal monologo di Sanremo 2020 dove, parlando della nonna, ha dichiarato:

“Lei mi ha insegnato a non essere semplicemente bella, ma diversamente bella: studiare e trovare un lavoro che corrisponda alle tue passioni e trovare un amore, quello giusto si spera, come quello suo e di nonno Saro. Bisogna imparare a regolare il ritmo, perché crescendo ogni giorno vissuto è un regalo. Io una cosa l’ho capita e, nonna, devo dirti grazie, con tutto il mio cuore”.

Diletta Leotta amore sincero
Diletta Leotta – meteoweek

L’amore però è tornato a bussare alla sua porta, e insieme a Daniele Scardina arriva anche una marcia in più?

L’amore sincero per Diletta Leotta

Possiamo tranquillamente affermare che il detto ‘l’amore di fa bella’ calza su misura a Diletta Leotta che in questi giorni sembra essere più raggiante che mai.

Diletta Leotta amore sincero
Diletta Leotta – meteoweek

Leggi anche -> Appuntamento al buio con Diletta Leotta | Scollatura da urlo fa impazzire il web

Leggi anche -> Diletta Leotta invisibile agli occhi | Daniele Scardina perde la conduttrice ? Video

A tenere banco nel mondo del gossip troviamo anche la foto condivisa dalla conduttrice siciliana dove confida ai follower qual è, secondo lei, l’amore più sincero che lei abbia conosciuto… ovvero quello per il cibo. Dunque, anche voi anche la pensate come Diletta Leotta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non c’è amore più sincero dell’amore per il cibo ?

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy